Vai al contenuto

kaiser75

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su kaiser75

  • Compleanno 29/04/1975

La popolarità di kaiser75

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

112

Reputazione Forum

  1. Beh com'è andata la vacanza? Sono stati utili i consigli?
  2. O visto che ti piace fare trekking c'è il percorso a piedi per cala Luna, io non l'ho mai fatto ma mi dicono ne valga la pena
  3. Ti consiglio anch'io la zona Orosei/Dorgali, se vai li e d'obbligo la gita in gommone o col barcone delle calette
  4. Se hai bisogno di altri suggerimenti anche per altre località della Sardegna chiedi pure
  5. Ottima scelta ?
  6. L'auto è d'obbligo in qualsiasi zona decida di andare. La Sardegna è bella tutta, il sud e in particolare il Sulcis inglesiente è però più economica perchè meno turistica e la natura è ancora molto incontaminata. Bellissima la costa con Masua, cala domestica, Buggerru ecc..
  7. Che zona ti interessa? Guarda anche la zona del sulcis è meno turistica e con possibilità di fare sia mare che escursioni nella zona mineraria. Ti posso consigliare il corte rubia un albergo con piscina che sta ad Iglesias con ottima cucina e prezzi contenuti.
  8. Se diesel deve essere lascerei perdere il 1.6 il mio dubbio riguardava proprio la cavalleria del t.b. 120cv e il 105cv mi sembra troppo sottodimensionato per un'auto come Giulietta, non che abbia esigenze da pista ma un pizzico di brio in più non mi dispiacerebbe.
  9. Dimenticavo l'impianto gpl me lo monterebbe il concessionario che si rivolge ad un montatore fidato quindi garantito e rientrerebbe nel finanziamento.
  10. Innanzittutto vi ringrazio per le risposte. Le mie perplessità riguardano appunto il chilometraggio io sarei orientato per il diesel però l'offerta è allettante. L'auto è un usato rientrato dopo un finanziamento di tre anni però il proprietario si è ammalato e non poteva più guidare, gli interni sono immacolati è veramente come nuova.
  11. Buongiorno a tutti, è da un po' che seguo con molto interesse le discussioni del forum ma senza mai partecipare, ora avrei bisogno di un vostro consiglio/parere da esperti. Entro l'anno vorrei cambiare la mia c2 diesel con più di 160.000 km con un'auto di segmento C, anche in previsione di un allargamento della famiglia. Diciamo che non ho fretta ma cmq sto iniziando a guardarmi in giro. La mia prima scelta è Giulietta e pensavo al diesel da 140 o 170 usato con non troppi km. Premetto che per lavoro e svago percorro circa 20.000 km/anno metà urbano e metà extraurbano. Ora in concessionaria mi è capitata un'offerta si tratta di una Giulietta 1.4 tb 120cv, il venditore mi ha parlato della possibilità di montare l'impianto a gas. L'auto è stata immatricolata nel 2010 ha solo 3500 km modello distinctive + sport pack + sensori parcheggio, praticamente nuova e diciamo con un allestimento che mi aggrada parecchio, viene via a 15.900€. I miei dubbi riguardano 1) la possibilità di montare l'impianto gpl ho paura che montandolo afrermarket possa creare problemi. 2) le prestazioni, quanto perdo in termini di prestazioni e divertimento rispetto a un diesel 140 o 170 cv? Non vorrei pentirmi dopo l'acquisto, anche se penso che razionalmente valutando anche i costi possa essere per me la soluzione ottimale.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.