Salve,
Sono neopatentata e vorrei acquistare una citycar usata, il problema è che cerco alcune caratteristiche che non penso siano facili da trovare contemporaneamente, innanzitutto la vorrei con cambio automatico o sequenziale, economica nell'acquisto, nei consumi e anche nella manutenzione , vorrei che fosse abbastanza giovanile sia come linea che come dotazioni per esempio deve avere il lettore mp3 che non tutte hanno e non dev'essere troppo "spartana", cerco anche un'auto che mi permetta una buona visibilità sia anteriore che posteriore e che sia corta e soprattutto stretta (dimensioni citycar intendo), inoltre non voglio tralasciare la sicurezza e la stabilità su strada, quale auto mi consigliate?
Ho preso in considerazioni alcune auto come per esempio la Toyota Iq ma costa troppo, consuma troppo e non mi sembra abbia una buona visibilità, la Smart è troppo piccola, la Suzuki Alto è molto "spartana" dentro, non so se ha una buona stabilità su strada e poi la visibilità posteriore non è il massimo, immagino che tanti mi consiglieranno la Panda ma non mi piace come linea e peggio ancora la Punto, C1/Aygo/107 consumano e costano poco e poi sono auto piccole e quindi saranno facili da parcheggiare ma sono sicure? Com'è la visibilità? Dentro sono rifinite oppure "spartane"? Mi piace molto la nuova Ford Ka ma non la fanno con cambio automatico, c'è anche la nuova 500 ma costa tanto e non mi sembra che abbia una buona visibilità a differenza della Hyundai i10 che però non mi piace come linea e non mi ispira sicurezza, ho preso in considerazione anche C2, VW Fox e Suzuki Swift ma non so quanto consumano, anche la nuova Twingo non mi dispiace, voi cosa ne dite Avete altre auto da consigliarmi?
So che non è facile trovare un'auto con tutte queste caratteristiche ma come ho scritto sono neopatentata e cerco un'auto che sia facile da guidare .
Ringrazio chi risponderà