Vai al contenuto

Palindromo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Palindromo

  • Compleanno 29/10/1981

La popolarità di Palindromo

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Condivido pienamente. L'unica cosa che non mi convince troppo è il grigliato frontale. So che tra gli optional c'è anche la versione a nido d'ape ma non so quale potrebbe essere l'esito (c'è una foto dell'accessorio montato sul booklet di presentazione della macchina ma cmq non rende troppo l'idea). Il retro mi piace proprio. L'interno molto essenziale, ma ok. Per il resto da quanto ho letto in giro mi pare riscuota ottimi pareri; magari prenoterò un test drive on road. Chiunque ne fosse possessore può segnalarmi le impressioni d'uso... Grazie!
  2. Alla fine credo che tornerò a vedere la forester dal concessionario e mi farò fare un preventivo considerando anche di dare dentro la mia GT. Ho visto che il modello che interesserebbe a me di listino gira intorno ai 33/35000 euro. Secondo voi, se ne avete esperienza, quanto possono scontarmi dal nuovo + supervalutazione del mio usato? Per quanto riguarda la freelander 2 (che a mio parere rimane una bellissima auto) mi sono frenato dopo la visita al concessionario di Milano dove oltre essere stato trattato con sufficienza, non ne vogliono sapere di ritirare il mio usato (al contrario in subaru si sono dimostrati disponibilissimi), di km0 neanche la traccia e quindi prezzi decisamente più alti (38/43000) con margini di sconto, a quanto ho capito, bassissimi. Voi che ne dite?
  3. In realtà, ROCKY, piuttosto che un surrogato di offroad preferirei un mezzo che in caso di necessità possa cavarsela bene... Appunto per questo ad oggi sono molto più orientato su Freelander e co. piuttosto che Crv...
  4. Grazie delle risposte. Tendenzialmente io opterei per i diesel magari con cambio automatico. A questo proposito so che il Forester monta l'automatico solo sui modelli diesel. Siete a conoscenza dei costi di manutenzione/tagliandi?
  5. Ecco il busillis. Come da oggetto. Premetto che adesso sono uno scontento possessore di un Alfa Romeo GT di fine 2006 che tra acciacchi e malanni vari sta valicando la soglia dei 100000. Fatta questa "intro" vi chiedo consiglio su i tre modelli sopracitati. Ovviamente tutt'altra auto da quella che è in mio possesso adesso, e non è un caso. A breve la famiglia si amplierà e sinceramente sono anche stufo delle auto sportive in città come milano dove le buche/avvallamenti/allagamenti sono all'ordine del giorno, nonchè "sportellate" poco piacevoli nei parcheggi. Data l'esperienza di voi lettori mi rimetto a vostro giudizio. Ipotizzando di buttarsi su modelli km0 o usati con pochi km secondo voi ci sto dentro ai 25/27000? Grazie:idol:
  6. Grazie mille. E per quanto riguarda quel feeling di sterzo "leggero" che descrivevi nei tuoi primi post? Cambio, ripresa e brillantezza motore?
  7. Buongiorno a tutti, come potete notare dal "foglio rosa" sono nuovo... Mi sono iscritto perchè ho iniziato a sollecitare le sinapsi (congelate dato il meteo) sul tema "cambio automobile". Premetto che storicamente il mio tallone d'achille sono le macchine sportive e dall'assetto rigido, forse la mia attuale macchina vi suggerische qualcosa... Detto questo, sono stanco di Alfa, dei suoi mille problemi ed imperfezioni progettuali e grazie anche all'arrivo prossimo di un pargolo colgo l'occasione per cambiare. Ecco spiegato il motivo della mia presenza qui. Ho letto sempre un gran bene di Subaru, ovunque e qui ho trovato conferme. Una cosa che mi domandavo è proprio relativa all'assetto della Legacy. e' rigida? Altezza da terra? (modello dynamic) Spero di leggere altre impressioni da parte vostra (possessori o cultori della materia)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.