Vai al contenuto

melepri

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su melepri

  • Compleanno 07/08/1990

La popolarità di melepri

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Tra la twingo e la corsa usate?!?! Sarà che io mi sono innamorata della Opel corsa...
  2. Scusa... Bell'idea, nemmeno lo sapevo però faccio la schizzinosa e visto che ce l'ha mia sorella l'ho guidata e non mi fa impazzire! La userei solo in città o al limite un viaggetto estivo! Se ci riuscivo volevo spendere meno di 10mila euro e oltretutto senza nulla togliere alla fiat ma con 10 mila euro mi prendo la opel corsa nuova! però grazie del sostegno morale, lo so che sono una rompi scatole! Ne ho preso coscenza!
  3. Allora ho un dubbio gigante devo scegliere tra 2 macchine opel corsa 1.2 benzina del 2007 con 49.000km (in perfette condizioni) gomme nuove, bollino fino a ottobre a 6.500 euro oppure una twingo 1.2 benzina del 2009 cn un anno di garanzia e ha fatto piu o meno 500 km a 6.000 euro. Io preferirei la opel perchè le francesi non mi stanno molto simpatiche e cmq la opel mi sembra piu resistente e cmq piu completa anche esteticamente però penso anche la fatto che ha praticamente 50 mila km! è la mia prima auto la userei per in città al limite quest'estate un viaggetto...non so cosa altro devo aggiungere fatemi domande se volete!!!!!
  4. Siccome devo comprarmi la mia prima auto ho trovato questa opel corsa D usata del giugno 2007, 1.2 a benzina 3 porte vernice metallizzata cerchi in lega gomme nuovissime, airbag ant. lat. con 46.000 KM tagliandata e in perfette condizioni di carrozzeria a 6.500 euro. E' troppo??? Che ne dite???
  5. Mi sa che vedrò pure tra l'usato qualche macchina migliore. Però credo che di benzina e poi di manutenzione mi costerà tanto. E la cosa che mi fa rosicare è che una macchina usata non sai mai chi l'hai guidata prima di te o come l'ha guidata...è un 'incognita! Grazie sono un pò stupida ho appena finito di pranzare e sono nuova dell'ambiente. L'unica macchina, se si puo chiamare cosi, che è comprabile usata è la smart tra quelle piccole ovviamente! Ma MAI MAI MAI vorrò la macchina con il cambio automatico!
  6. C'ho pensato e mi piace pure, ma ripeto più vado a ribasso e meglio sto. La mazda sono 12.000 euro piu o meno mentre con l'offerta che dentro nn ti ci mettono niente sono 9.950. Ripeto meglio a ribasso che a rialzo
  7. Ciao a tutti, come da titolo sono in cerca della mia prima auto. Ho varie idee per la testa ma non riesco a scegliere un auto che ovviamente abbia un ottimo rapporto qualità prezzo il mio budget non è altissimo o meglio meno spendo e meglio sto posso arrivare a 10.000 euro. Siccome comprare un auto "piccola" usata non conviene assolutamente, stavo guardando un po di city car nuove. Premetto che mi piace molto guidare sono per la guida sportiva ma abitando a Roma ho problemi con il parcheggio e comunque con i consumi. Le mie idee erano: - Opel Corsa - New Renault Twingo (mi piace esternamente ma internamente è veramente una presa in giro come estetica) - Suzuki Swift - Suzuki Alto (senza pretesa ma quella meno costosa) - Fox (ho sentito che aveva qualche problema) - Yaris - Aygo - Ka - Fiesta Tutte a benzina e un massimo di 1.2 di cilindrata. Guardando in giro e cercando nel web queste stanno più o meno nel budget anche perchè ho una macchina da rottamare e cmq guardando sui siti e andando in un concessionario i prezzi nn sono mai gli stessi. Vi ringrazio anticipatamente e attendo con ansia tante tante risposte!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.