Vai al contenuto

espresso

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    526
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di espresso

  1. No, Sainz ha dimostrato il passo gara migliore Ferrari anche con la dura.... LA gara l'ha persa Leclerc. Ha cotto le gomme dietro a Piastri. Piastri questo lo sapeva, e come ha detto Unperdedor lui é sembrato il veterano e Charles il novellino. Punto. La Ferrari era oggi la migliore del lotto
  2. Sono d'accordo. Charles ha fatto una brutta gara e un errore grave
  3. Credo invece che abbia cercato di andare piú avanti possibile senza attaccare Charles e secondo me era sufficiente se Perez non l'avesse preso al posteriore
  4. Nooooo. Regalo a Verstappen di Sainz e Perez. Peccato, peccato
  5. Leclerc l'ha regalata a Piastri facendosi uccellare da pivello. Peccato. A Baku é andata di nuovo. La Ferrari aveva il passo migliore.
  6. Confermo i tuoi consumi di AdBlue, e che questo sia raddoppiato dal my19 all'ultima versione. Non mi preoccuperei.
  7. Ecco, si. C'é bisogno di tempo. Ma fino ad ora io non direi abbia fatto un buon/cattivo lavoro.
  8. Ma sei/siete proprio sicuri Vasseur stia facendo un buon lavoro? E se si, mi chiedo, come fate a dirlo?
  9. Spero presto. La BBR ha fatto la chiusa, ma avendo fatto l'errore di prendere la MC20 chiusa e dopo hanno fatto la, seppur cinese, Die-cast, aspetto. La CMC ha fatto, oltre alla recente P3, 2 Modelli bellissimi soprattutto il primo: la 8C 2900B special Touring Coupe (davvero bellissimo, dettagliatissimo) e la 6C 1750 Gran Sport. Oggi le trovi solo in aste e EBAY. Io le ho tutte e 3 e adoro la 8C 2900.
  10. Grande soddisfazione per tutta la squadra e per la Scuderia. Sono molto felice per Antonio Fuoco che si é meritato ampiamente questa vittoria. É uno dei piloti piú veloci nel giro, se non il piú veloce. Peccato solo per il meccanico della portiera che si é preso un cazziatone..🙄 E adesso, mi rimetto a dedicarmi alle mie Alfa e Ferrari CMC....Anche tu @Unperdedor? 😀
  11. Assolutamente si. SI sta quasi chiudendo con Maserati in Italia e gioielli come la MC20 sono fuori dai piani. Con Maserati l'idea dei Parigini che si vede applicare é quella di fare qualcosina su Large (pensata primariamente a Detroit, chiariamolo). Il resto e il come é ancora oscuro. Ad ogni modo, o tempora o mores!
  12. Il listino di Grecale è un problema, ma relativo. Le scelte di Tavares sono state quelle su GT e GC, e le ha affossate. 20 mila per un colore normale e oltre i 6 standard è un qualcosa di insulso. optional a pacchetti, da PSA. Tagliarne il futuro, è una decisione di Tavares. Lo stesso che si bea di aver resuscitato LANCIA. Certo, facendone copie di Peugeot ingegnerizzate a Poissy......
  13. Quello che dici è quasi corretto. I fatti sono corretti, ma l'assoluzione di Tavares, PSA e Stellantis non è condivisibile. È stata una scelta di Elkann di dare tutto ai francesi e dei francesi di distruggere Maserati. Il motivo principale è che non possono portarla a Parigi e non c'entra nulla con PSA
  14. https://www.gazzettadimodena.it/modena/cronaca/2024/05/25/news/crisi-maserati-400-lavoratori-via-dall-innovation-lab-1.100526894 Forza TAVARES e PSA! R&D in Italia la radiamo al suolo prima del previsto..... Vuoi lavorare per PSAntis? Si va a Parigi o ciccia.
  15. SOno d'accordo con te. Il problema, é che PSA fará di Fiat la stessa identica cosa. Dall'articolo, tradotto: "The sequel is known: without exaggerating, it can be said that the PureTech power source is one of the worst engines in recent history from a quality point of view." Amen
  16. Si, é stata ingegnerizzata in Francia. Qualcuno a Torino e Balocco ha contribuito, ma per favore, é un contorno! Per un'Alfa ci si puó accontentare di un contorno in Italia? Sei libero di farlo tu, io non lo faró mai!
  17. SOno d'accordo con te che la Stelvio, la Giulia e la Tonale siano macchine che andrebbero comprate da alfisti (Giulia e Stelvio) o comunque (Tonale) siano rispettose della tradizione italiana e Alfa Romeo. Tuttavia, le prime due vengono azzoppate da una politica di mancanza di volontá di venderle ( prezzi alti e mancanza di update costanti). Confermo peró tutto quello che ho scritto prima.
  18. la 155 TA é stato un errore, ma era fatta in Italia, con motori Twin Spark ALFA ROMEO, da ingegneri italiani ecc. ma paragonare un errore o meglio farne discendere l'insulto di una macchina TA B-SUV, e di quelle future, decisa a Parigi, ingegnerizzata in Francia, con motori peugeot e prodotta in Polonia, mi sembra impossibile. Ma se volete difendere a priori e non sentirvi insultati in quanto italiani, fate pure. Io credo che PSAintis, Tavares, Elkann stiano sputando in faccia all'industria e tradizione automobilistica ITALIANA, distruggendola, depredandola. Io mi sento insultato, schifato, inorridito. Poi, capisco che altri non si sentano come me. Tradizione Italica tafazzista. I francesi lo hanno fatto anche con Fiat ferroviaria ecc. E lo faranno ancora.
  19. Colpevoli nel passato di fare un' Alfa in Polonia, su ingegneria tutta francese, con motore made in France, e con design di disintegrazione degli emblemi Alfa Romeo?
  20. ha detto tutto. Alfa Romeo Paris. E la gente invece di inveire difende i colpevoli. Sigh! O tempora o mores!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.