Il dubbio è forte, però l'ago della bilancia tende sempre più dalla parte della Punto.
L'auto mi piace e l'allestimento dynamic proposto è molto ricco.
Leggo parecchi pareri positivi su questa vettura.
Quella presa in considerazione da me, sarebbe stata immatricolata a settembre 2010.
Inoltre, mi pare che il prezzo non sia male visto che ho letto di proposte per Punto Evo meno equipaggiate, ma più costose.
Ad esempio, ad un ragazzo è stata offerta, da due concessionari Fiat, una Evo My Life (meno fornita della Dynamic) con in più fendinebbia e sedile posteriore frazionato per più di 13.000 Euro.
Come, giustamente, mi ha fatto notare Ottimista, Twingo e Ka sono di un segmento diverso, però se devo spendere tra le 11.000 e le 12.000 euro per un segmento A con praticamente solo autoradio e climatizzatore manuale, preferisco spenderne dalle 12.200 alle 12.500 per un segmento B molto più fornito, performante, sicuro e spazioso.
Inoltre, avendo famiglia in Calabria, ma vivendo a Siena, una Hyundai i20 oppure una Punto Evo mi tornerebbero più comode per un viaggio da circa 1000 km.
Come si sarà capito, non sono un grandissimo esperto, per questo accetto di buon grado qualsiasi consiglio e/o appunto e/o sottolineatura su qualunque mio ragionamento propostovi negli ultimi giorni.
Grazie ancora,
Claudio.