annaspeed
Utente Registrato-
Numero contenuti pubblicati
17 -
Iscritto il
-
Ultima visita
La popolarità di annaspeed
Neopatentato (1/8)
110
Reputazione Forum
-
Sono appena tornata dal lavoro con la voglia di collegarmi subito e leggere autopareri. Quando mi sono resa conto di tutto quello che è successo in mia assenza, compreso l'intervento del mio ragazzo ho realizzato in che mondo lurido e fetido mi sono andata a cacciare. Non è un caso che non ci sia neanche l'ombra di una ragazza in questo mondo di sedicenti appassionati in realtà riottosi masturbatori. Non contesto ovviamente le abitudini sessuali di nessuno ciascuno si diverta come crede ma ciò che mi ha disgustato e offesa e l'infimo valore che viene dato ad una donna che da quanto ne deduco è considerata un oggetto un gradino sotto un automobile come valore. Mi disgusta ancora di più il fatto che i suddetti personaggi sono liberi di continuare a imperversare senza che alcuno imponga loro di abbandonare il forum come da regolamento. Nessuno si è reso conto che una donna poteva essere il valore aggiunto del forum anche se antipatica e prepotente come me. E allora continuate nei vostri sogni erotici da adolescenti ma davvero mi dispiace per le vostre mogli ANNA SPEED Comprerò presto una LAMBO!!!
-
L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni. L'utente concorda che il webmaster, l'amministratore e i moderatori di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni Topic ogni volta che lo ritengano necessario. Come utente concordi che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database. Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il tuo consenso, il webmaster, l'amministratore e i moderatori non possono essere ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati. Non sono Annaspeed. Anna è al lavoro avrà modo al ritorno di verificare il grado di oscenità che le risposte ai suoi messaggi contengono. Credo che la situazione sia definitivamente sfuggita di mano agli amministratori di questo forum. Rivolgendomi a loro li invito a eliminare tutti i messaggi osceni , volgari , o sessuali e provvedere come da condizioni concordate all'atto dell'ammisione degli utenti al forum all'esclusione "immediata e permanente" degli utenti che hanno fatto uso di tali espressioni e darne notizia ai rispettivi provider. Invito inoltre gli amministratori del forum ad eliminare immagini oscene non pertinenti agli argomenti in discussione o altresì ad apporre opportune indicazioni sulla presenza del sito di immagini non adatte alla fruizione da parte di minori in ossequio alla normativa vigente. Grazie
-
rivoluzionario??? e da quando questo termine è sinonimo di maleducazione ?? ciao ciao bella/o ..... anna/panda Senti bellezza perche continui a farti gli affari miei. La smetti co sta storia di ANNA/PANDA altrimenti divento isterica e più maleducata di panda OK? E non ti permettere di fare allusioni da caserma. Se non mi sopporti sii più furbo ignorami Saluti Anna (anzi addio scompari per piacere)
-
e io non capisco cosa tu ci possa trovare di male... se gli piace, ed è un'immagine di pubblico dominio non ci vedo proprio niente di male. non è mica pornografia. Intendere le cose per quello che sono e non per quello che si suppone, mai eh? olè, evviva la razionalità!! Ancora nessuno mi ha spiegato cosa c'entra una donna nuda con il principe dei forum motoristici. Ancora nessuno mi ha chiesto scusa per il linguaggio offensivo nei confronti di una donna... cosa vuol dire mi prudono le mani e stasera cosa fai? A una cosa del genere non rispondo nemmeno. ci stai dando degli ignoranti (ed implicitamente dei maschilisti) senza sapere chi siamo. renditi conto di cosa stai dicendo. Chi ha detto che non sono auto per donne. Se una donna ne è capace (anche se ne è capace un'uomo, ovvio) può guidarsela, una ferrari o una maserati. sono cose che valgono a pari sia per donne che per uomini. ma non siamo certo noi a discriminare se il marketing nota che a seconda dei sessi ci sono diverse preferenze nelle caratteristiche di un'auto. ed è vero. La Yaris era un'auto concepita per un pubblico femminile. Discriminazione? Forse. ma il 95% del mercato della Yaris è femminile. E' un dato di fatto. Qui mi sa che tu hai un po' la coda di paglia. sei incapace di vedere la descrizione "per donne" come qualcosa che ne indica la destinazione commerciale. Lo vedi come qualcosa di dispregiativo. non si tratta di stereotipi. si tratta di chi compra cosa. gli stereotipi non c'entrano un tubo. ciao ciao!!
-
URCA Dr. Panda Ci sei andato pesante... Ti ringrazio per l'omaggio...ma forse ti sei dimenticato che il mio ragazzo è un lettore del forum. ACC all'inizio è stato al gioco della nostra intesa virtuale e ha fatto il tifo per te. Poi si è incazzato un pò anche perchè mi chiamano ANNAPANDA Però una poesia così bella non me l'ha mai mandataAHahaha speriamo che gli passi! Comunque sei un galantone ... ma da quanto sei sposato... Se non guidassi quel carrozzone... uno così rivoluzionario non lo vedo mica con moglie e bimbi sul carrozzone... Hai anche una sportiva tutta per te?
-
non commento l'identificazione con panda vedo solo che qui nessuno si accorge che sono una donna, mi sembra l'unica anzi. Addirittura un cafone quando ho protestato per la donnina nuda mi ha detto di mettere l'avatar col culo di Brad Pitt. Signori altro che autorevolezza vi meritate tutti una Mercedes classe E (AHAHAHAHA)
-
No taurus mi devi solo spiegare perchè hai approfittato della buona fede delle persone... allora io non ho nulla contro di te !
-
Mi scuso con gli omosessuali del forum se ho usato un linguaggio non appropriato e con ciò spero di aver chiuso la parentesi sull'equivalenza Ypsilon =Gay. Taurus parli cosi di Dr. Panda solo perchè ti ha messo all'angolino. Ha usato uno stile polemico ma non ha approfittato della buona fede delle persone appassionate come hai fatto tu. Panda andiamo ritorna Baci Anna
-
Hai ragione il tono era volutamente polemico ma una scossa ci voleva. Riguardo alla costruttività se si tratta di chiacchiere tra noi non capisco cosa si debba costruire. Mica dobbiamo impegnarci a trovare la ricetta per salvare la fiat! Su Taurus credo che sia persona ben informata dei fatti (non credo sia De Meo ha tante altre gatte da pelare) la cosa che mi ha dato fastidio e che più di una volta ha approfittato della buona fede dei forumisti eccitando i loro animi e che altre volte era del tutto ignaro di quanto accadeva nel presunto spazio attorno a lui . Dr. Panda era scorretto ma in questo aveva ragione. Inoltre la storia della cernia che lui ha inventato era davvero una botta di spirito e non poteva offendere nessuno (le auto sono oggetti non sono persone!!!). Certo suonava come se dicesse fa schifo ma era detto in maniera spiritosa e goliardica. Ecco per esempio a me la Ypsilon "fa sc...."( anche se non ha il faccione triste della thesis), ma con questo non voglio dire che chi la compra mi fa sc.... allo stesso tempo! Voglio solo dire che per me è una macchina giocattolo che sarà stravenduta nelle versioni economiche come per il modello che l'ha preceduta e che non ha nulla per impensierire la mini che magari ha il motore DC ma che in ogni caso ha una immagine d'acciaio.Questa al momento è su un altro pianeta. baci Annaspeed
-
grazie ecceziunale Non importa chi fosse poteva anche essere la tua vicina di casa ma stonava moltissimo con la presunta autorevolezza del sito
-
Senti non capisco ancora cosa c'entrano tette e culi con le auto e come tu ti possa deliziare a vedere donnine nude alla tua età. Il deltone era meraviglioso, ne ho vista una nera, originalissima ,senza nessun pasticcio sopra, l'altro giorno e non sembra invecchiata per nulla rispetto alle concorrenti moderne. Ero troppo giovane per potermela permettere concordo con te sul fatto che la ypsilon non sia un'auto da donna ..... infatti è un'auto per persone di buon gusto attente allo stile ed estroverse..... ma magari anche attente un minimo alla tecnica e inquanto tale rinnega eventuali motori crysler della mini che comunque ha un suo perchè di esistere. non concordo sul ns amico panda..... infatti lui è arrivato.... è stato linciato con lezioni di edicazione e di tecnica di ciui era totalmente digiuyno.... e se nìè andato. spero tu non voglia fare altrettanto ciao Non mi sembra che Dr. Panda abbia mai parlato di tecnica. Mi è piaciuto il suo fare garibaldino e rivoluzionario in mezzo a tanti ossequiosi TauristiComunque faresti bene a non minacciare una donna OK! :twisted:
-
Senti non capisco ancora cosa c'entrano tette e culi con le auto e come tu ti possa deliziare a vedere donnine nude alla tua età. Il deltone era meraviglioso, ne ho vista una nera, originalissima ,senza nessun pasticcio sopra, l'altro giorno e non sembra invecchiata per nulla rispetto alle concorrenti moderne. Ero troppo giovane per potermela permettere
-
Scusa Artemis non capisco cosa c'entra una donna nuda con un forum di automibili... mi pare uno stereotipo vecchio di secoli e fa tanto officona di periferia ... poi però vi vantate di essere così tolleranti, educati, sensibili. Il Dr. Panda vi ha demoliti tutti nei vostri stereotipi e nella vostra religiosità. e poi volete mettere quella donnina nuda con la poesia di Marinetti del Dr. Panda. Avanti dimostrate tutti un pò di classe e di cultura. Non capisco perchè una Maserati o una Ferrari non debbano essere considerate auto per le donne o magari una 147 come la mia , una 156 o una Golf GTI o che ne so io. BASTA CON GLI STEREOTIPI. Torna Dr. Panda :cry:
-
..complimenti!!.. comunque..benvenuta nel forum P.S: guarda che la Ypsilon é realmente un auto concepita per le donne.. se adesso le donne hanno scelto un auto come la 147 (ottima) é un altro discorso, ma questo non vuol dire che, se le donne di oggi scelgono auto più sportive, le altre automaticamente vengono degradate alla categoria che hai descritto. Provenendo dall'ambiente moto potrei dire la stessa cosa visto che oramai ci sono tante donne che guidano hipersports come R1, Ducati etc...é solo una questione di moda o cambiamento sociale. OK mi sono fatta entusiasmare dal Dr. Panda e mi sono concessa un eccesso. Però non capisco perche la Ypsilon sia un auto per le donne... non lo riesco a capire. E inoltre mi somiglia ad una Sirion nel frontale tolto il mascherone ovviamente Baci a tutti Annaspeed
-
..complimenti!!.. comunque..benvenuta nel forum OK mi sono fatta entusiasmare dal Dr. Panda e mi sono concessa un eccesso. Però non capisco perche la Ypsilon sia un auto per le donne... non lo riesco a capire. E inoltre mi somiglia ad una Sirion nel frontale tolto il mascherone ovviamente Baci a tutti Annaspeed P.S: guarda che la Ypsilon é realmente un auto concepita per le donne.. se adesso le donne hanno scelto un auto come la 147 (ottima) é un altro discorso, ma questo non vuol dire che, se le donne di oggi scelgono auto più sportive, le altre automaticamente vengono degradate alla categoria che hai descritto. Provenendo dall'ambiente moto potrei dire la stessa cosa visto che oramai ci sono tante donne che guidano hipersports come R1, Ducati etc...é solo una questione di moda o cambiamento sociale.