Francos
-
Numero contenuti pubblicati
15 -
Iscritto il
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Forum
Galleria
Calendario
Download
Articoli del sito
Store
Blog
Risposte pubblicato da Francos
-
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e leggendo tutti i commenti mi sono reso conto di essere l'unico ad aver optato x il 2.0 benzina. Cosa dite ho esagerato?
Anche io ho preso il 2.0 benzina e ne sono sempre più contento, non ti preoccupare per i consumi se non fai molti km all'anno e sappi che hai un motore realmente proporzionato alla vettura. Se metterai il GPL fammi sapere come va ma io penso che resto puro benza x ora. 10 km litro città e 13 km litro extraurbano.... X me vanno bene, di sicuro non mi illudevo di avere i consumi di un utilitaria ma se paragonati a tutti gli altri suv più blasonati sono migliori pure di molti diesel....e se poi vengono fuori problemi con il FAP tu gli rispondi....FAP de che???
-
Il diesel è stato creato per ridurre i costi, per un'andatura più costante , pacata e lineare, ma io a 35 anni se ho voglia di tirare una sgaloppata e sentire i cavalli cantare per puro divertimento non ho intenzione di negarmela, sopratutto se ho speso bei soldini x un auto che mi dovrà durare e non mi stufi nel tempo...scegliere un suv non volevo mi precludesse certe prestazioni e prendere un suv 2 ruote motrici personalmente nonostante sia il nuovo trend mi sembrava il classico " vorrei ma non posso" con tutto il rispetto...se poi voglio andatura soft tipo diesel viaggio dotto i 2000 giri...poi è sempre tutto molto personale e non sono 2/300 euro di carburante in più all'anno che mi cambiano la vita, e poi ho sempre aperta la possibilità gas...questo solo per spiegare xke se uno può a mio parere il 2000 benzina, per una macchina di questa stazza, per uno che nn fa molti km è l'ideale.Poi il mondo è bello xke vario...
-
Dopo 3800 km con la 2000 benzina per giunta automatica sono fortunatamente qua a rivalutarne i consumi, ho sempre notato che ero sui 10l/100 km senza fare caso alla velocità, oggi ho fatto finalmente un Po di extraurbano scorrevole a 90 km di media con qualche sorpassiccio allegro, ma in linea di massima con piede molto leggero e prima avevo azzerato il cpu consumi, una volta rincasato ho controllato e sorpresa...7.4/100km...calcolando che quando schiaccio a fondo sono seduto su un siluro devo dire che non è proprio malaccio!
-
35 anni, convivo, 1 figlia+1 in arrivo, concierge.
-
Scusate ho scritto una menata....il 2000 di deshi è 163cv quindi un benzina . Comunque una sporty quindi di nuovo congratulazioni!
I consumi sono 10km/l...anche il ho il 2.0 benzina ma senza GPL x ora...alla fine vedo che faccio 100 euro di benzina al mese x i km che faccio...da 100 a 70/80 euro di sicuro non è che mi cambi la vita, il fatto io abbia deciso x il benzina è legato alle politiche antinquinamento...mettiamo che tra 5 anni bloccano la circolazione x dei periodi e lasciano circolare solo GPL...ecco che un benzina si può adeguare...e non è un ipotesi impossibile!
-
Francos, per mettere in pausa la musica usa il tasto a sinistra del volante (mute).
E domani cambio le casse, hihihihi:mrgreen:
-
Cavoli allora mi sento fortunato dopo quello che ho letto( tocco ferro in anticipo) ho il class 2.0, mi hanno dato ruota in lega, kit riparazione, luci ricambio, triangolo, giubbini emergenza, reteportaoggetti, cavo iPhone ritirato oggi con mille scuse che lo avevano dimenticato, sensore luci automatiche, e nel riquadro ho il cerchio con il trip cpu, nessun toctoc o sibilio di vento a 140, condense mai viste...inoltre essendo auto demo del conce presa a 1800 km avevano appena fatto cambio olio e check up...e dire che il venditore mi stava sulle balle! La sola cosa antipatica è che ascoltando canzoni da USB non c'è modo di mettere il brano in pausa se nn spegnere autoradio.
-
Ciao, premetto che ho il navi originale e che nn mi è stato fornito cavo iPhone e con quelli Apple non mi si connette iPhone 4 come lettura mp3 e neppure si ricarica, la cosa che trovo strana è che con chiavetta USB non c'è modo di mettere la canzone in pausa...sono l'unico? X tutto il resto mi sembra molto bene anche qualità suono e retrocamera!
-
Direi di si....10km/l....d'altronde era in preventivo....awd automatico 2000 benzina...io faccio 8000 km all anno quindi non mi dispero, almeno finche la super nn arriva a 3€ al litro....
-
In effetti ho ricevuto molti complimenti, all'inizio ho notato che la gente si girava....ora nn ci faccio più caso...avendo il 2000 benzina sono troppo preso a controllare l'indicatore eco....hahaha!!!))
-
In effetti sono un Po sconcertato, io ho preso l'auto dimostrativa del concessionario quindi pronta consegna e la guido da meta' gennaio, hihihi:)) ma devo ancora vederne un altra in giro a Mestre dove vivo, e neanche in giro visto che sono andato in montagna e ci ho già fatto 1500km...neanche una!!! Non mi dispiace x nulla ma mi sembra strano! Cmq leggendo le vendite in Europa mi sa che purtroppo in 1 anno le strade saranno piene di sportage, tipo Nissan qq....e allora rimpiangerò questi giorni di esclusiva:(
-
Bah, io ho il 2000 benzina class senza pacchetto xeno e ho il sensore crepuscolare, veramente comodo,tra quello e i tergi automatici i controlli sul volante e il cambio automatico la guida è veramente molto comoda. Riguardo coloro che schifano la kia ce ne sono, ma un mio amico che parla tanto ha speso 22 mila x un golf...un golf!!! Un' altro 40 mila per un ranger sport euro 4 con 90000 km....e io li lascio parlare xke sono fulminati!!! Io con 28 mila ho preso un suv di qualità, molto bello,full optional, con 7 anni di garanzia....avesse lo stemma dell'audi e costasse 60 mila euro quei 2 pollastri la voterebbero auto del secolo!
-
qualccuno aveva chiesto di vedere foto per grigio sybius?
-
Buondì a tutti,
Sono un utente nuovo di zecca che ha da i primi di gennaio una sportage 2.0 awd benzina class con cambio automatico, Smart key, navi, tetto grigio sibius, era la dimostrativa del conce e lo avuta in pronta consegna a 28 mila con 1500 km percorsi. Ne ho fatti a mia volta circa 2000 e l' impressione è ottima. Se devo fare 2 appunti a kia sono uno veniale: oltre a cruscotto,bracciolo, portaocchiali e tasca delle portiere non ci sono altri spazi portaoggetti...un Po poco, nella corolla che avevo ce ne erano di più! L'altro i consumi molto diverso dai pubblicizzati, nel misto andando sempre in eco e autostrada a 130 si fanno 10/litro, poco male visto che faccio 8000 km l'anno ma più di quello che mi aspettavo, cmq in linea con quelli degli altri suv benzina. Provata con neve, ghiaccio e discese estreme non fa una piega, se mi servono cavalli x un sorpasso pigio il pedale e decollo. In giro non ne ho ancora vista una in strada e x ora mi fa piacere:) .
Ora ho problemi a connettere il mio iPhone 4 x la musica e bluetoot x le chiamate ( sento ma non mi sentono) ma ci ho provato poco e distrattamente, a breve mi ci metto serio se va male volo in conce.
Vorrei sapere se qualcuno sa come far diventare il navi lettore x video e cambiare l'interfaccia del navi e tutte le diavolerie che si possono fare. Resto a vs disposizione se avete domande.
Ciao.
Kia Sportage - Problemi riscontrati
in Kia
Inviato
Come unico forse possessore del 2000 benzina cambio automatico del forum alla domanda se la ricomprerei ti rispondo sicuramente SI. toccando ferro e facendo tutti gli scongiuri del caso arrivato a 4000 km ho riscontrato zero dei difetti citati con sorpresa pure di fari automatici. Per prestazioni e confort non mi sento inferiore a q5 o x3 ed ho speso molto meno e mi piace più d'estetica. Quindi per chi soffre d'ansia d'attesa con paranoie annesse sappiate che esistono sportagisti soddisfatti il 100%! auguri!