Vai al contenuto

morgillissimo

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    44
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di morgillissimo

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. aazzz per prendere un voto inferiore sul motore bisogna ricorrere a un motore a valvole laterali hahahahahahahaha
  2. un miracolo e riuscire a sentire cosa stai dicendo, ma per te un motore a benzina che non spinge + già a 4800 giri come lo chiami? ao ma li fanno i diesel sti giri ahhahahahahahaha
  3. be si potrebbe dare un consiglio, cioè di farne tante bianche per darle a prezzi stracciati ai tassinari.......sempre meglio che tenerle nei piazzali.
  4. infatti ho detto che sono motori per generatori dove il regime rimane costante.
  5. aspetta taurus ora stiamo parlando di polmoni, se vuoi parlare di MOTORI apri un altro topic che altrimenti andiamo ot, non si puo' mescolare motori per auto sportive con roba da falciatrici industriali.
  6. hai ragione cambia il colore del coperchio ea scritta, poi certamente cambierà il profilo delle cammee la mappatura della centralina, ma ti posso assicurare che su una cipolla ci puoi lavorare quanto vuoi per farla diventare un'arancia, il roisultato sarà sempre un fiume di lacrime. e w il busso!!!!!!!!!! e w l'alfa romeo!!!!!!!!!!
  7. Scusa ma cosa pretendi, i motori nati per generatori, pompe e compressori, sono progettati per girare praticamente a numero di regime fisso.
  8. scusa se vuoi uno spaccato del motore della 159 basta che vai sul sito internet della opel.
  9. senti il pseudo alfista sarai tu, dimmi quello che vuoi ma non permetterti di darmi del pseudoalfista, specie se a dirlo è uno che non sà una mazza di alfa romeo (ritirata nel 1951 per un tragico incidente dalla F1) Quindi cerca di attribuire aggettivi alle persone in base a quello che puoi sapere. a me puoi dare dell'analfabeta, ma non ti permettere di mettere in dubbio l'asfismo che è in me.
  10. azzz peccato che il conce "amico" del fusi abbia avuto l'idea troppo presto e i tempi non ancora maturi per avere 2 0 4 conce in una, lui l'aveva pensato troppo presto perdendo l'alfa.
  11. come abbiamo sempre detto da anni siamo diventati i parenti poveri dell'auto, e tutto è dovuto al gruppo e alla susanna per non aver + creduto sull'auto, hanno tenuto in piedi il baraccone giusto per. e questi sono gli amari risultati.
  12. certo peccato che tu che conosci molto bene la storia dell'alfa non ricordi quando usci' la giulia, tutti la presero come paragone del meglio che si potesse chiedere ad un auto dal punto di vista stradale.poi l'alfa dopo 10 anni presentò l'afetta, con una meccanica soffisticata e preziosa, passano gli anni è la sofisticata e pregiata meccanica diventa quella di una tipo, passano ancora gli anni e arrivano i motori per generatori e compressori gm ahahahahaha ma dobbiamo misuraci con gli altri, si ormai manco + con i coreani, ma facci il piacere
  13. Roba da asilo, prima perchè le riviste specializzate parlavano bene della 159, tutti a dire avete visto tutte le riviste parlano di un grande ritorno dell'alfa, il concentrato, l'essenza dell'esperienza alfa romeo tutta sulla 159 ahahahahahaha ora invece che piano piano nè esce cheè u polmone, che è un semovente, la rivista ce l'ha con fiat ahahahhaahahha
  14. az che tempone da berlina sportiva, 20 anni fà noi alfisti quel tempo lo facevamo con una 75 2.0 un vero progresso per forti emozioni
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.