Vai al contenuto

Pandahobby

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    520
  • Iscritto il

  • Ultima visita

3 Seguaci

Su Pandahobby

  • Compleanno 20/02/1988

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat 500 0.9 Matt Black 2012
  • Città
    Milano (MI)
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    Disegnare auto
  • Genere
    Maschio

Informazioni di Contatto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Pandahobby

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

260

Reputazione Forum

  1. Solo a me ha dato vibes da Giulietta?
  2. Sarà sicuramente non generata da AI, però nell'andamento del finestrino laterale posteriore e nella forma del lunotto (che sulla Concept diventa portellone), io ci vedo lei. Guardate anche la fascia nera del finestrino che copre il montante sottostante...
  3. Mi rispondo da solo eheheh: accedendo a del materiale tecnico relativo ai ricambi, alla voce "Sigle Modelli" risultano esserci solo "Alfa Romeo" in corsivo per il portellone e "Speciale" per il parafango anteriore... Davvero sarà senza nome???
  4. Ma dopo l'eliminazione del badge "Milano", quest'auto non ha più un nome applicato alla carrozzeria? Altra domanda: se da specifiche di omologazione, le ibride possono arrivare solo fino ai 18", c'è la possibilità di installare i 20" in qualche maniera, nella legalità?
  5. Domanda: perché il thread di Ypsilon è ancora sotto "Presentazione Nuovi Modelli" mentre la povera Junior è già dotto "Alfa Romeo"?
  6. Non condivido, se questa dovesse essere la politica reale della gamma: Assenza personalizzazione cerchi (se volessi i 20" su un ibrida, non posso?) Assenza impianto audio JBL già presente sulla Avenger (e direttamente recuperabile) Domanda: ma lo spigolo/palpebra del cruscotto, sopra alle bocchette di ventilazione, è in materiale morbido o rigido? Mi sembra strano abbiano fatto un cambio materiale plastico per quella piccola fascia, lasciando quella rigida...
  7. Son quasi sicuro che i piani iniziali prevedevano il cambio nome in Pandina, poi confinato ad un allestimento. Credo abbiano cambiato idea in corsa, a seguito dei commenti post-presentazione
  8. Tra l'altro han tolto pure l'incisione "Panda" sulla maniglia portellone, ora liscia (già stata impoverita nel corso degli anni, inizialmente cromata). Non ha nome sta macchina!
  9. Altro cerchio... a me ricorda tanto i vecchi peugeot 205
  10. Andata a vedere live oggi pomeriggio a Milano: l'auto mi piaceva molto già in foto e devo dire che dal vivo fa un'impressione molto bella. È ben piazzata (per quanto fosse posta ad un livello sopraelevato rispetto al punto di vista stradale normale), il colore è azzeccato e dà una piacevole sensazione di compattezza. Purtroppo non mi hanno fatto salire, ma mi hanno gentilmente concesso l'apertura della portiera. Approvata! Piccolo video, che forse aggiunge poco a quanto già visto in rete 6AC58F80-4465-4B94-8316-D1CCEFF3E7C8.mp4 Mi dicono dalla regia che anche il nuovo 1.2 avrebbe qualche problemino per il sottodimensionamento della catena, dovuto al poco spazio a disposizione per farcela stare... qualcuno sa qualcosa in merito?
  11. Domanda: ma la Junior esposta da Larusmiani, vi rimane l'intera settimana o era solo stasera?
  12. Ma era ancora su pianale e meccanica 127? (a giudicare dalla marmitta)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.