Vai al contenuto

ludico

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    4362
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da ludico

  1. :lol:

    ma no, è il servizio dovequando, ogni pacco ha un codice, tu lo inserisci e loro ti dicono dove sta. Cmq ho risolto, oggi ho chiamato e mi hanno detto che il pacco era danneggiato (penso l'imballo perchè non era fragile), spero lo consegnino oggi.

  2. pacco.jpg

    il servizio clienti apre domani alle otto, qualcuno mi sa anticipare nel mentre che vuol dire che è in giacenza??

    al destinatario non è arrivata nessuna cartolina di avviso :?

  3. Fiat-Opel: offerta cinese non prevede tagli

    26 Maggio 2009 19:12 ECONOMIA

    BERLINO - E quattro. Anche la cinese Baic ha presentato un'offerta per Opel. L'offerta - la quarta, appunto, dopo quelle di Fiat, Magna e Ripplewood - secondo indiscrezioni, non prevederebbe tagli ai posti di lavoro in Germania e neppure chiusure di impianti per almeno due anni, richiedendo garanzie di Stato inferiori ai cinque miliardi di euro. (Agr)

    Fiat-Opel: Guttenberg, "Piano Lingotto serio"

    26 Maggio 2009 18:07 ECONOMIA

    BERLINO - Il ministro tedesco dell'Economia Karl-Theodor zu Guttenberg ha dichiarato che il piano di Fiat gli ha dato "un'impressione di serieta'". Guttenberg pero' ha sottolineato che non c'e' ancora nessun favorito nella corsa ad Opel. (Agr)

    evidentemente fa gola

  4. Fiat i soldi per lo sviluppo se li è presi.

    E ora non patisce neppure gli impianti sotto-utilizzati, perchè con Panda e 5oo si ritrova con due auto che, per due ragioni diverse, stanno facendosi un po' beffe della crisi.

    cosa che invece avrebbe patito la ford se si fosse prodotta la ka da sola. confermi la mia ipotesi: Il vantaggio è per entrambi!

    Per quanto riguarda le potenzialità di questo genere di mercato non avrei idea, ho solo cercato di dare un senso al piano magna. Credo cmq ci sarebbero diversi orientali interessati a produrre da quelle parti. Non penso che una cuore assemblata in germania possa costare di più di una assemblata in giappone ed importata

  5. No, sono della Ford poiché la FIAT, con la 500 e la Panda, riesce a fare i soldi mentre è la Ka che, non riscontrando il gradimento del pubblico, non fa fare utili all'azienda statunitense.

    in questa ipotesi bisogna naturalmente separare il discorso vendite, è ovvio che se la ka non vende la ford ci perde, cribbio! :lol: :lol: ;)

    io parlo dei costi aggiuntivi dell'aver un impianto sottoutilizzato!

  6. lo so bene che la ka è prodotta dalla fiat, evidentemente mi sono espresso male EC2277!

    Ci manca solo di rivolgersi ad altri e licenziare i propri dipendenti. 8)

    l'idea era proprio quella :lol:

    Il caso Ford Ka è emblematico, ma al contrario: Ford pensava di far produrre a Fiat chissà quante Ka e invece sta prendendosi una gran batosta.

    infatti le rogne ora dovrebbero essere della fiat, non della ford, o mi sbaglio? il buisness sarebbe proprio quello, accollarsi il rischio di produrre modelli che possono andare male, ed avendo molti clienti riuscire a trovare un mix produttivo sempre decente!

    Poi scusate, se magna produceva CHRYSLER, ed ora CHRYSLER è fiat, non c'è possibilità di trovare accordo tra i due pretedenti?

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.