Vai al contenuto

santo_cabrio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su santo_cabrio

  • Compleanno 12/12/1961

La popolarità di santo_cabrio

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao, mi rifaccio vivo dopo un po' di tempo con una novità. Riallacciandomi alla vecchia discussione, nel premettere che non ho avuto nè tempo, nè voglia, di andare ad assistere all'operazione di pulizia da parte del mio lavaggista, vi informo, però, che, avendo ascoltato alla radio uno spot pubblicitario sull'argomento, e, essendo conseguentemente andato a vedere sul sito del produttore, ho trovato conferma di tutto quanto dicevo nei precedenti post. Con la differenza che, mentre il sito che inizialmente avevo consultato non ispirava, effettivamente, molta fiducia, in quanto laconico e reticente, questo nuovo sito descrive e garantisce i prodotti apparendo in tutta trasparenza con nomi, indirizzi, etc.. Per questo motivo, ho deciso di provare l'acquisto. Essendo stato, in precedenza, sospettato di spam, anche se spero di aver fugato ogni sospetto, dirò il nome del produttore solo se richiesto dagli amministratori del forum (a meno che non lo conosciate già tutti, dato che, come ho detto, esso è oramai diffusamente pubblicizzato). Ciao.
  2. santo_cabrio

    tom tom "smemorato"

    La mia auto nuova, ancora in garanzia, è una Renault Megane Cabriolet. Il relativo navigatore di serie, un Tom Tom Carminat, presenta qualche difetto, e cioé: ogni tanto perde le configurazioni personalizzate, oppure non risponde a certi comandi (ad es., modifica del simbolo dell'automobile), e piccole altre stranezze, come, altro esempio, la visualizzazione dei Preferiti dalla stessa schermata tipica della scelta del percorso, anziché con l'elenco scorrevole. Da che cosa può dipendere? E` il caso di chiedere la sostituzione?
  3. Questo non lo so. Potrò chiedere, o assistere personalmente al lavaggio. Confermo, però, che il lavaggista mi ha assicurato che, appunto, dissolta la schiuma, la macchina è già pulita, e basta passare il panno per asciugare e lucidare. La mia auto, nuova, è stata già trattata con questo nuovo prodotto senza danni, e con risultato eccellente. Io sono interessato perché, ovviamente, sarebbe molto comodo da usare per se stessi, quando si vuole. Nel mio caso, infatti, che faccio 120 km al giorno per motivi di lavoro, la macchina, anche se appena lavata, dopo il viaggio ha l'intera parte anteriore già sporca di insetti... per non parlare dei capricci del tempo. Se avrò aggiornamenti riferirò Ciao a tutti.
  4. Sono l'autore del post, e sicuramente la mia non è una spam. Ringrazio tutti per le risposte, soprattutto J-Gian. Visti i consigli, penso che mi asterrò dall'acquisto in Rete. Tuttavia, vi assicuro che il mio lavaggista, a richiesta, usa questa nuova "tecnica", soprattutto - dice - per le auto nuove, in quanto evita di strofinarle troppo con panno e spugna (chiede 1 o 2 euro in più, probabilmente per il costo dei prodotti, anche se, secondo me, dovrebbe al contrario chiederli in meno, considerata la fatica, il tempo, e l'acqua che risparmia!). Sono portato a credere che, da parte sua (del lavaggista), non sia una bufala, perchè lui stesso mi ha invitato ad assistere personalmente al lavaggio, perché mi renda direttamente conto della differenza col vecchio sistema, cosa che non ho fatto per mancanza di tempo. Ciao, grazie (e non diffidate troppo dei neofiti!).
  5. Ho visto in vendita sulla Rete (Lavaggio Auto Senza Acqua AUTOBRILLA e Lavaggio Auto Senz'Acqua) prodotti di nuova generazione per la pulizia personale dell'auto, che il mio lavaggista ha comunque già utilizzato un paio di volte (Lavaggio Auto Senza Acqua AUTOBRILLA e www.lavautosenzacqua.com): spruzzati su tutta la carrozzeria formano una schiuma, dissolta la quale la macchina è bella e pulita, e a noi basta solo asciugare. Vorrei notizie sull'affidabilità dei prodotti in vendita sulla Rete (in media 50 euro + s.s.) e sulla serietà dei venditori, atteso che le condizioni di vendita, al di là del prezzo e del kit, sono poco evidenti (es., tempi di consegna e dati completi del venditore). Qualcuno ha esperienza? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.