Vai al contenuto

maxtor

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    1809
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su maxtor

  • Compleanno 28/12/1992

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di maxtor

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

10

Reputazione Forum

  1. De gustibus, io su Panda ho l'intera strumentazione color ambra (non solo il cdb) e di notte la trovo indovinatissima.
  2. Ambra no, ma gli accoppiamenti sono agghiaccianti come poche. Comunque giusto per allargare il panorama... Zafira Kia Venga Nissan Cube Nissan Note
  3. Si ma di 500-Panda e Ypsilon...su Punto è abbinato al 6+R. E siccome dubito lo abbiano fatto sul serio...propendo per un errore dell'esemplare assemblato (o di una motorizzazione diversa). A meno ché non si tratti del twinair da 105cv......di cui effettivamente si sa poco e ancor meno si sa che cambio avrà.
  4. Tasto Eco e cambio 5+R... ?? Che combinazione è? Mi piace la grafica del divanetto posteriore
  5. Hanno accentuato di molto la luminosità dei colori, ma al netto di questo li trovo abbastanza ben studiati...e finalmente trova conferma la mia sensazione dalle prime spy, ovvero che la leva del cambio non è interamente rivestita Il blu degli strumenti richiama il colore dominante nello sfondo display centrale..non capisco invece che problema dia la grafica ambrata del display piccolo all'interno del cruscotto. Su questo genere di auto non si può mica pretendere dispaly a colori dovunque.
  6. Che sòla...Quasi quasi rimando tutto al cambio d'olio fra qualche mese, tanto anche per quell'operazione verrà messa su ponte e privata del sottomotore...
  7. Quoto, la mia segnala dal check solo l'anomalia delle luci posizione. Stavo per aprire un topic simile albe101, se me lo consenti ne approfitto per chiedere delucidazioni in merito ai fendinebbia della 156 E' da qualche giorno che mi si è bruciata la lampada di quello destro, ieri avevo un oretta libera e sono passato dall'elettrauto pensando che fosse cosa da pochi minuti. Almeno fino a quando non mi è stato detto di lasciargliela perchè era impegnato e gli serviva 30-45minuti circa in quanto, a detta sua, l'auto va sollevata e messa sui cavalletti, dopodichè va smontato il pannello sotto al motore, forse anche il passaruota. Tutto sto lavoro per sostituire una cacchio di lampada H1 da 3€ ?? Sicuri non esista un sistema per smontare il fendinebbia dall'esterno, magari smontando la griglietta nera che lo circonda? Grazie
  8. Se sei sicuro che è limitato alle versioni a gpl, e considerato che il gpl viene alloggiato proprio al posto della ruota di scorta, ipotizzerei un componente dell'impianto stesso.
  9. 12 mila e rotti..s'intende il classico prezzo USA senza tasse...?
  10. Vediamo se ho capito: all'interno di quel "target group" che Audi ha individuato per la sua A1 il prezzo non è un problema di primo piano....giusto?
  11. I tuoi interventi sono sempre interessantissimi, tuttavia vorrei, se possibile, capire meglio questo punto che ho evidenziato. Cosa vuol dire che il prezzo fa senso per Audi e non per il cliente? Io cliente in genere le mie scelte le faccio proprio relazionando il prodotto rispetto al prezzo che mi viene chiesto.
  12. Starei lontano da una qualunque auto "rimappata" (qualunque sia l'obiettivo della rivisitazione software, io preferirei fosse tutto originale o comunque ufficiale della casa), cosi come starei alla larga da una Bravo d'importazione spacciata per dynamic ma priva di qualsivoglia comando al volante. Non che siano fondamentali, ma mi fa strano una bravo per il mercato tedesco (mercato ostico per fiat che il più delle volte viene affrontato con vetture dall'alto value for money) con allestimento solo un gradino sotto al top di gamma ma col volante della versione che più base non si può. Poi magari significa niente, però io non rischierei, tanto più in considerazione del fatto che Bravo si trova italiana a prezzi stracciati sia nuova che a km0.
  13. Che dir si voglia un paio di cosiddetti. Sono due cose completamente diverse. Quindi intuendo che parlavi di doppia frizione ti rammendo che solo il gruppo VAG li ha portati in numero "cospicuo" (cioè su più marchi) di segmento B. FGA al momento ha scelto di equipaggiare solo la Mito, mantenendo su Punto il più economico, ma pur sempre valido, robotizzato. Per tutto il resto lascio perdere perchè non c'ho capito niente.
  14. Robotizzati? ma se è stata una delle prime nei segmenti bassi...certamente è quella con l'offerta più ampia.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.