Vai al contenuto

paiazzonis

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su paiazzonis

  • Compleanno 23/03/1964

La popolarità di paiazzonis

10

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi, sabato ho girovagato fra vari concessionari ho avuto questa offerta al riguardo di una panda 4x4 climbing 1.200 km0. Full optional 5 posti (compreso blocco differenziale) per €. 13.500 chiavi in mano in pronta consegna. Che ne dite? Successivamente parlando con un amico mi ha fatto presente che secondo lui il 1.200 benzina è piuttosto spento e quasi arranca in salita. A suo parere sarebbe meglio il 1.300 multijet diesel, che però costa circa €. 1.500 in più. A questo punto sono orientato per la panda ma indeciso sul modello. Che ne pensate? Grazie.
  2. Grazie per le risposte. Ho quindi ristretto il campo a 3 candidate: Suzuki SX4 , Suzuki Jimny e daihatsu terios. Una cosa però non ho ancora chiarito, quale di queste ha il 4x4 permanente? Io a questo punto opterei, se è possibile, nel scegliere quella che permette di inserirlo manualmente. Ciao.
  3. Ciao a tutti, ho una panda 4x4 modello vecchio con la quale vado ovunque ed in qualsiasi condizione. Ciò che più apprezzo è l'inserimento manuale, a mia discrezione, delle quattro ruote motrici. Purtroppo è venuto il momento di cambiarla poichè le riparazioni diventano sempre più frequenti. Sono alla ricerca di una vettura con carateristiche simili possibilmente con il controllo delle trazioni non elettronico ma manuale (impossibile?). Io la uso per caricarci varie cose quindi anche se spartana come allestimenti va bene uguale. La nuova panda, provata, non performa neache la metà di quella vecchia (con neve e partenze da fermo). Grazie in anticipo per i consigli.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.