Vai al contenuto

__P

Capo Moderatore (Staff)
  • Numero contenuti pubblicati

    27142
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    111

__P è il vincitore del giorno 25 Agosto 2020

I contenuti pubblicati da __P, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

8 Seguaci

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat 500X
  • Città
    Padova

Visite recenti

112806 visite nel profilo

La popolarità di __P

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

12.7k

Reputazione Forum

1

Community Answers

  1. I messaggi sulla Maserati che vorrei sono stati spostati qui… Questa discussione cerchiamo di utilizzarla per parlare di cose più concrete, grazie!
  2. Ma penso bastino già la scritta vintage Alfa Romeo o la croce biscionata verniciata all’interno dello scudetto come dettagli caratterizzanti.
  3. Ma in realtà Giulia A5S non sarà una crossover e manco iso cinese… Esteticamente sarà un’evoluzione del design attuale, specialmente sul frontale e fiancata. Quello che cambierà sarà il portellone dietro a mo di GTV 80. Certo nasce per inseguire le scelte del legislatore europeo quindi solo elettrica, certo sarà più grande (e pratica), certo la conseguenza sarà una macchina più pesante, però i sistemi sospensivi saranno di prim’ordine e si spera che almeno nella versione ibrida e senza Tav✂️ qualcosa abbiano fatto sulla riduzione del peso, per cui aspetterei un attimo prima di dire che scontenterà tutti.
  4. Della versione ibrida si sa poco o nulla… È stata approvata a novembre o dicembre, ora non ricordo, in 3/4 mesi cosa pensi possano aver fatto? È un informazione ancora molto prematura. Ma ad ogni modo, sarà sicuramente più pesante e per un motivo abbastanza semplice… sarà decisamente più grande dell’attuale Giulia, specie in larghezza, quindi più lamiera.
  5. Ulteriori messaggi sono stati spostati qui ancora: Ragazzi nel titolo c’è scritto Stelvio, ed invece si parla di tutt’altro… Cerchiamo di fare attenzione con gli OT, grazie!
  6. Il problema è che molte volte - e non lo dico con disprezzo o per far i conti in tasca a qualcuno - questa minoranza queste Giulia le prende usate… Certo, ci son comunque tutti i guadagni dell’economia circolare per la manutenzione ed i ricambi, ma un carmaker che deve dedicere cosa e come produrre non può farlo solo per accontentare gli appassionati. Tanto è vero gli stessi bimmer si stanno lamentando da almeno un decennio che ad ogni generazione si perde un pò di imprinting, ma senza che poi ne vengano scalfite le vendite. Ad ogni modo la discussione sta virando sul filosofico, e per quanto l’attuale Stelvio sia best in class per comportamento stradale, se uno pensa di comprarla solo per il divertimento di guida ha secondo me le idee confuse. Ergo torniamo a parlare di Stelvio II, che finché non sarà testata, difficilmente si potrà giudicarne doti e dinamica. Ulteriori messaggi “filosofici” verranno spostati nella discussione più adatta…
  7. o da monovolume 🤣 Che poi quando son nate attorno al 2010 l’ultima e penultima generazione di Panda e Ypsilon il trend erano padiglioni e sedute rialzate stile i monovolumi di segmento superiore. La seduta alta delle crossover attuali è semplicemente data da assetti rialzati e/o ruote maggiorate. Fine pippone ora, grazie!
  8. Se tutto va bene han solamente rigirato l’articolo di autocar o autoexpress a Fiorio, come stan facendo tutti in questi giorni…
  9. Se pensi che sono N @__P olitano, allora si l’ho detto io 😂
  10. Beh magari potrai dircelo con una piccola recensione del primo viaggio fuori porta. 😉
  11. Giulia sarà differente! Ma sempre se faremo fare un render pieno di loghi della prossima Giulia, lo faremo quando ci vedranno i primi prototipi in test… Quindi campa cavallo 😬
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.