Vai al contenuto

Tony ramirez

Redattore
  • Numero contenuti pubblicati

    4408
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    71

Tony ramirez è il vincitore del giorno 18 Novembre 2024

I contenuti pubblicati da Tony ramirez, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

1 Seguace

Su Tony ramirez

  • Compleanno 09/08/1980

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    barchetta
  • Città
    Torino
  • Genere
    Maschio

Informazioni di Contatto

Visite recenti

28310 visite nel profilo

La popolarità di Tony ramirez

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

11,3k

Reputazione Forum

  1. I montanti anteriori neri rientrano in quelle lavorazioni a basso costo che in qualche modo aumentano la differenziazione di prodotto! Lo sapevano anche loro che delta2 era troppo dedra col culo tagliato! Allora devi giustificare il fatto che non si chiami dedra 2 vol. facendo mille mila modifiche a basso impatto di costo sulla produzione
  2. è comunque un plauso a Renault, forse l'unica casa europea a proporre una Seg. A/B
  3. peccato che secondo il mio parere negli interni abbiano fatto il compitino, plancia veramente banale, e dire che avevano un ottima fonte d'ispirazione.
  4. ma avrebbero comunque potuto lavorare anche un minimo sulla fanaleria estremamete simile come linguaggio a dedra, almeno per differenziarla maggiormente ed evitare di cadere nell'effetto "Dedra senza culo"
  5. L’operazione Dedra/Delta 2 ricalcava fedelmente ciò che fu fatto 10 anni prima con Prisma/Delta 1. nello specifico, frontale ridisegnato in cui Prisma aveva gruppi ottivi più avvolgenti che terminavano con la freccia sul fender mentre delta aveva gruppi ottici più contenuti con il risultato di un frontale otticamente più stretto! Cellula abitacolo e porte identiche, infine Prisma aveva il volume di coda! per Delta 2 fu fatta la medesima operazione! Frontale ridisegnato con gruppi ottici più contenuti ecc.. erano i nuovi volumi di Dedra (che rispetto a prisma aveva il culo alto) che mal si sposavano con la trasposizione a 2 volumi! inoltre Delta2 aveva uno sbalzo posteriore veramente ridotto il che aumentava l’idea di “tagliato”. Avesse avuto il lunotto meno inclinato ed uno sbalzo posteriore maggiore forse il risultato sarebbe stato meglio ed anche la percezione di differenza da Dedra!
  6. si qualcosa avevo fatto in passato.
  7. Si forzavano quell’innocente nottolino fiat con un cacciavite a taglio! Mio padre alla terza fregata non lo cambiò più e mise definitivamente una vecchissima ruota di scorta!
  8. Con i soldi del furto che prendevi dell’assicurazione mettevi su una vecchia ruota di scorta che avevi in cantina (generalmente di una 124) tanto tempo 1 mese te la rubavano di nuovo e ti compravi lo specchietto o lo stereo..
  9. Mio padre con la regata 70 atto II al primo furto subito di ruota di scorta (sembra fantascienza ma accadeva) si comprò lo specchio dx
  10. In queste 2 foto è racchiusa tutta l’essenza Lancia di quegli anni ed ora vengo a spiegarmi meglio perché in fondo si tratta di una sensazione! la sensazione è che siamo di fronte ad un’auto indiscutibilmente elegante! Eppure così sportiva, senza orpelli, prese d’aria ecc eppure sprigiona una sportività pazzesca! Eppure è elegante! Boh. la stessa sensazione l’ho sempre avuta guardando la Thema! Un’eleganza non gridata eppure una sportività non nascosta! confesso che è un lavoro di design pazzesco dove il “less is more” impera ma in quel poco riesci a vedere 2 facce della medaglia! forse era merito del tanto tempo che avevano a disposizione per progettare disegnare un prodotto! Non lo so!
  11. Lo stiamo vedendo tutti l’accenno di spoilerino vero?
  12. Era la sua peculiarità! Aveva il 6 marce fin dal principio
  13. Se domani una qualsiasi BYD o marche simili, tirassero fuori questo concept, nessuno oserebbe pensare che è stato immaginato nei primi 80. erano avanti in Ford? il design attuale è fermo a quegli anni?
  14. Che poi la perculata è che la campagna drl nuovo brand ha fatto leva un po’ su una malcelata fluidità che neanche l’inaugurazione delle olimpiadi di Parigi e poi la presentazione è nel colore tipico dei due sessi, rosa e azzurro! Boh
  15. i sedili sono chiaramente uno strumento punitivo per chi ha deciso di spendere il proprio denaro in questo brand
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.