Vai al contenuto

Tony ramirez

Redattore
  • Numero contenuti pubblicati

    4447
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    72

Tony ramirez è il vincitore del giorno 6 Febbraio

I contenuti pubblicati da Tony ramirez, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

1 Seguace

Su Tony ramirez

  • Compleanno 08/09/1980

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    barchetta
  • Città
    Torino
  • Genere
    Maschio

Informazioni di Contatto

Visite recenti

28845 visite nel profilo

La popolarità di Tony ramirez

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

11.4k

Reputazione Forum

  1. Ho esagerato di un pollice ma era per il bene del concept
  2. nel frontale la parte dedicata a gruppi ottici e calandra volevo richiamare i parabrezza degli aerei, quindi anche il paraurti bombato assolve quella funzione.
  3. Ciao Amici. ho immaginato, in un futuro ipotetico, che una start-up di giovani volenterosi, voglia investire sullo sviluppo del motore ad idrogeno e per farlo riesuma un brand storico: la Saab. il segmento di mercato più appetibile sarebbe quello occupato dalle varie Tesla 3 e simili. Il design del modello è ispirato ovviamente al mondo aeronautico, superfici morbide e affusolate, un design essenziale, forme ispirate a modelli iconici come la 900. Insomma ecco qui ciò che ho immaginato:
  4. è solo 24 ore che sono usciti gli spy della nuova Stelvio e già mi manca la vecchia!
  5. Merceds 190 è ancora oggi modernissima comunque
  6. Posso dare un piccolo parere da pseudo designer quale sono? Nonostante sia "esagerata" non ha "l'effetto cattiveria" della sua progenitrice. non so il perché o forse si. le superfici sono addolcite.
  7. In questa vista pensavo che il computer non mi caricasse l'immagine..
  8. Certo che c'era, ricordo ondate di giovani su Suzuki Samurai negli anni 80. Alcuni addirittura nella versione aperta mettevano gli stereo componibili.... intendo quelli di casa proprio! Sicuramente questa panda avrebbe avuto la sua fetta di mercato.
  9. Quanto mi mancano gli anni 80
  10. visto su Ig, bellissimo, complimenti. Ahimè anch'io uso blender da circa 4 anni e mi accorgo che l'ai ci soppianterà tutti.
  11. mi torna alla mente un concept che disegnai credo nel 2014 ci avevo preso anche sul colore.
  12. sicuramente, e che apprezzo ogni giorno di più propio per la sua duttilità e menefreghismo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.