Vai al contenuto

nino175

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    93
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su nino175

  • Compleanno 18/02/1964

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    grande punto 20007

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di nino175

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

126

Reputazione Forum

  1. Una stupidata, come fece Marchionne acquistando dal fallimento della Bertone lo stabilimento di grugliasco , non avendo poi le risorse per investire in nuovi modelli Maserati e tutto è andato in vacca.
  2. Appunto, molto più scarso di potenza e coppia perchè di cilindrata più bassa e senza turbo.
  3. sI ,è la solita tangente che il marketing di tutti i costruttori chiedono ( lo fanno anche per il ruotino di scorta ) quando tutte le tinte pastello e i metallizzati standard industrialmente costano uguali o ci sono differenze di pochi euro...se no non si spiegherebbe come mai come la Lancia , Peugeot, Renault, ecc....a volte offrono come tinta gratuita un metallizzato.
  4. Si però se ben ricordo i copricerchi di disegno specifico c'è li aveva...quindi è ugualmente un'allestimento premium...secondo la prassi odierna.
  5. No...svenduta come conto liquidazione forzata per le maestranze licenziate.
  6. Si l'avevo capito, ma ho voluto commentare lo stesso nel caso che qualcuno avesse frainteso...e giustamente avete specificato il senso. concordo pienamente.
  7. Condivido In Cina PSA aveva prodotti poco concorrenziali per la fascia economica e non era all'altezza dei veri marchi premium, non erano nè carne nè pesce non poteva essere in grado di reggere il portentoso e veloce sviluppo di quel mercato e quindi è stato il primo gruppo straniero a saltare.
  8. Scusa, ma più che strategia vincente questi 35 anni mi sembrano una lenta agonia di quote di mercato e ridimensionamento di modelli veramente convincent e vincenti e questo grazie a scelte continue di CEO " anti-Ghidella " questo vale per tutti i marchi del gruppo.
  9. Appunto, questa è la morale della favola.....la bella favoletta di questi grandi CEO..milionari ed incompetenti ( ad esclusivo uso degli azionisti ) senza la minima conoscenza della materia di base che devrebbero gestire..è tutto va in vacca.
  10. Il problema vero è : che possono esplodere prima, quando c'è l'hai ancora a noleggio/leasing mentre stai "tentando" di guidarle......
  11. Infatti,Il grande CEO è Bocconiano , quindi non è un ingegnere e di come si fa un auto non sa una cippa è sempre stato un uomo di marketing. .appena approdò con questo ruolo in VW si occupò del lancio del nuovo è ultimo modello della serie Maggiolino.. che è stato un flop..e non certo solo per colpa sua ,inoltre se leggete le dichiarazioni che rilascia spesso in qualità del suo ruolo di CEO spesso dice cose che poi abitualmente vanno in contrasto con quello precedentemente detto con parziali retromarce, come tutti gli incompetenti va dove tira il vento.
  12. Marmitta a 4 tubi !!! per caso monta il motore della Giula Quadrifoglio ???
  13. Credo il rumore di un V16 per infinocchiare i pochissimi clienti
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.