Vai al contenuto

andtrea

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    27
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su andtrea

  • Compleanno 10/30/1976

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiesta 2013

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di andtrea

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

23

Reputazione Forum

  1. Caricare così tanto un progetto ormai datato (comunque importantissimo e inizialmente molto affasciante) non mi sembra una buona idea. Dove Pagani resta secondo me fra i migliori, se non il migliore in assoluto è nei piccoli dettagli, come testimonia la splendida galleria della Imola rossa qui sopra.
  2. Dovevano stare attenti solo a una cosa, non sbagliare il frontale... ed eccallà. Fari anonimi e fuori contesto, ma poi quella griglia brrr
  3. Si esatto li hanno introdotto proprio per evitare i magheggi di Giggino 😁 Già mi vedo la Giulia Veloce Bottas NFT Edition edizione superlimitata e il mercato dell'usato parallelo.
  4. Non male per essere un SUV di queste dimensioni, e gli stilemi Alfa mi sembrano rispettati. Spero di aver letto male sugli NFT, sarebbe un pessimo segnale
  5. Che ansia quel guado posticcio mentre va in pezzi perché è troppo bassa
  6. Sembra di essere tornati alla presentazione del Cybertruck
  7. Tutto condivisibile, ma allora hanno sbagliato i tempi secondo me, perché due mesi fa è stata lanciata la "nuova" Countach e ora siamo di nuovo qui a ricelebrarla... io inizio un po' a stancarmi.
  8. Capolavoro, auto mitologica ecc. e non si discute, ma dopo un po' anche basta con queste operazioni nostalgia. Succede in tutti i campi, è un problema culturale cavalcato dal marketing ma come Fiat sta spremendo troppo dal mito 500 qui si sta esagerando con Countach secondo me.
  9. Fari un po' troppo jaguarizzati così...
  10. Anche la P1 è stupenda secondo me. Le ultime sono dei transformers usciti male sinceramente.
  11. Uno dei peggiori frontali mai visti. Riesce a essere contemporaneamente sproporzionato (servono flussi d'aria da f1?), volgare (2 mq di cromature), barocco (fari su 5 livelli) e fintamente sportivo (fondo rinforzato).
  12. Ora che ho metabolizzato la coupè, apprezzo ancora di più questo gioiello. Unica eccezione per i fari anteriori che continuano a sembrarmi davvero anonimi.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.