Vai al contenuto

Alfa_Milano

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1603
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    164
  • Città
    Lombardia
  • Interessi
    auto italiana

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Alfa_Milano

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

222

Reputazione Forum

  1. Ormai il danno lo hanno fatto. Gli era stato detto e hanno voluto ascoltare Timmermans. Adesso bisogna correre ai ripari, e nessuno se ne assume la responsabilità. Io nel frattempo tengo più a lungo possibile le mie auto diesel. Toyota ha sempre parlato chiaro, i CEO europei per alcuni anni han fatto a gara a dire che elettrificavano al 100% in pochi anni: Stellantis in primis. Ora scoprono che non vendono? Per me possono fallire. Spiace, e molto, per i lavoratori.
  2. bella domanda, si sa qualcosa?
  3. peccato perchè la versione cross aveva più senso per la SW (sportivi, amanti della vita all'aria aperta ecc.). Inspiegabile.
  4. E' peggio di così, il doblo' ora è immatricolabile solo N1 (autocarro) e non più autovettura. Quando uscirà il nuovo?
  5. ma il car configurator del Doblò è solo su fiat professional?
  6. https://www.corriere.it/economia/18_luglio_10/ue-savona-dobbiamo-essere-pronti-tutto-anche-all-uscita-dall-euro-8d5aa3ba-844b-11e8-a3ad-a03e04fe079c.shtml Pareri?
  7. Il centro studi confindustria, quello che aveva predetto un calo del pil del 4% se non passava il referendum costituzionale?
  8. Il problema italiano di competitività è la produttività che ha smesso di crescere venti anni fa. Poi, per lo 0 virgola qualcosa %, ci sono i problemi di etica del labiro dei dipendenti pubblici. Hanno un valore importante soprattutto per l'esempio negativo, ma il fenomeno è circoscritto e anche se grave e da censurare non è la ragione della perdita di competitività.
  9. Logica aristotelica 2.0. Rivolgiamo lo stesso invito agli auto-razzisti italiani? Stavamo parlando di competitività e sono usciti i furbetti del cartellino (fenomeno deprecabile). Comunque è notizia di oggi quella dei test sui Gas di scarico sugli umani. Non si fa in tempo ad abituarsi che le case automobilistiche tedesche ne combinano un'altra.
  10. Esistono di sicuro altri tipi di furbetti. Ad es i furbetti delle centraline. Parliamo dell'aeroporto di Berlino?
  11. La Germania è un paese emergente?
  12. All'università di Oscar Giannino si insegna che il debito pubblico è brutto brutto. Come osi instillare il dubbio che, forse, non è sempre proprio così ? nessuno che si sia mai chiesto perché sono i paesi ricchi ad avere il debito pubblico e non quelli sottosviluppati, il cui debito pubblico è basso. Il cambio flessibile dal 92 al 96 si vede?. Poi è stato ingabbiato e infine bloccato definitivamente con l'€.
  13. E tutto questo con la "liretta"
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.