Vai al contenuto

Matt81

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Matt81

  • Compleanno 09/10/1981

La popolarità di Matt81

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Carissimi, grazie mille a tutti per i vostri utilissimi consigli. Questo weekend vado in giro per preventivi sulle 3 che abbiamo detto (Mito, Ds3, Civic). Vi faccio sapere cosa mi propongono e quale scelgo! Nel frattempo se vi vengono altre idee ditemi pure. Grazie mille a tutti voi, ci aggiorniamo!
  2. Cavolo ragazzi quanti consigli! Grazie! Solo che adesso ho bisogno di rifare un po' il punto perché mi si sono confuse un po' le idee. Devo dire che le Honda, che non avevo considerate, mi sembrano molto carine. @ToniH - Bellissima l'honda cr-z che mi hai consigliato, però preferirei andare sul nuovo! cmq davvero bella... @tutti gli altri - Considerando quanto mi avete detto finora, consigliatemi quale è secondo voi la migliore fra quelle che elenco ora, la migliore secondo i parametri che poi descrivo meglio: - Honda CR-Z - Honda Civic type S - Alfa Mito - Citroen DS3 I parametri sono: consumi; prestazioni motore; sensazione di guida; dotazione tecnologica (mi interessano blueetooth e comandi vocali); qualità meccanica (meno difetti, maggior durata nel tempo, ecc...); spazi interni (sedili posteriori, bagagliaio). Come motore, considerate che faccio un 30 km in media dal lunedì al venerdì su percorsi urbani; tra 80 e 100 il sabato e la domenica su percorsi misti. Ve lo dico così potete anche suggerirmi se diesel o benzina. Scusate se rompo e grazie ancora, i vostri consigli sono graditissimi e preziosissimi! Matteo
  3. Lunedì - venerdì farò in media massimo 30-40 km al giorno. Sabato e domenica, 80-100 km al giorno. Poi ogni tanto giri più lunghi fuori porta, tipo due volte al mese. Dite che è meglio la benza?! Grazie ancora!
  4. Giusta osservazione Led Zeppelin! Propenderei per un motore diesel. Come cilindrata, almeno 1.3, meglio se 1.6, comunque una macchina che quando ho voglia di spingere un po', mi dia soddisfazione! Senza esagerare, s'intende...importanti, poi, anche le dimensioni: so che sono macchine piccole, ma magari fra DS3 e Mito (o anche qualcun altra secondo voi adatta) quale è più comoda per passeggeri e bagagliaio.
  5. Innanzitutto grazie mille per i consigli!!! Parto dalla fine: la Suzuki Swift...esteticamente non mi piace più di tanto, però devo ammettere che non la conosco bene: non ho idea di come siano gli interni né saprei se fidarmi tanto del marchio Suzuki... Riepilogando i tuoi consigli la prima scelta fra quelle che hai elencato dovrebbe essere la DS3, poi la Mito, infine la Fiesta. Allora a questo punto, volendo escludere la Fiesta nonostante il prezzo più ragionevole (anche perché mi piace meno delle altre), rilancio con questa domanda: DS3 o Mito? Quale (secondo te e secondo voi) la migliore per qualità, prestazioni, durata nel tempo, piacevolezza di guida, optional e tutto il resto? Attendo quest'ultimo consiglio, così domani scatta il preventivo.. Grazie davvero. Matteo
  6. Grazie Gimmo! Di quelle restanti perché mi consigli proprio la DS3? Esteticamente a me piace molto, ho solo dubbi sul marchio/affidabilità nel tempo/prestazioni... Mito e Megane invece? Sono inferiori alla DS3?
  7. Carissimi, sono Matteo e sono nuovo di questo interessante Forum di cui vi faccio i complimenti. Devo comprare una macchina nuova e ho bisogno dei vostri ottimi consigli! Sono indeciso fra i seguenti modelli: - Megane Coupé - Mini One D - Audi A1 motore diesel - Alfa Mito diesel - Citroen DS3 diesel - Bmw serie 1 diesel - Ford Fiesta diesel Quale secondo voi la migliore per prestazioni, consumi, confort, optional? Quale (eventualmente) da escludere perché presenta difetti ricorrenti? Voglio dire, la macchina dovrà durarmi almeno 6/7 anni…si spera…la mia attuale Lancia Y è ancora efficientissima nonostante i suoi 180.000 chilometri… Fra gli optional non devono mancare clima, radio, vivavoce bluetooth e possibilità di connessione con iPhone. La macchina la utilizzo per brevi percorrenze (20/30 km) ma tutti i giorni, più volte al giorno, quasi esclusivamente in città. Prediligo le sportive come avrete capito, comunque qualcosa di giovanile e non troppo inquadrato: è uno sfizio, almeno questo, che voglio togliermi! Come spesa non posso superare i 20.000 euro…max (ma davvero non di più) 21.000 euro… Vi ringrazio di vero cuore in anticipo per i vostri consigli da esperti! Grazie a tutti. Matteo
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.