Vai al contenuto

cristinaria

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su cristinaria

  • Compleanno 25/04/1986

La popolarità di cristinaria

10

Reputazione Forum

  1. Grazie ancora..terrò presente tutti i vostri preziosi consigli e la prossima settimana andrò a farmi un idea dei prezzi dei cerchi in lega, del navigatore integrato ecc e valuterò..tengo un occhio certamente sull'estetica, ma ne tengo 2 sul risparmio! sapete se il sistema di inserimento tom tom su plancia è possibile anche in Polo? L'alfa mito me l'avevano proposta nella versione Super ed aveva il blue&me. Per Polo mi avevano proposto radio con bluetooh per cellulare al prezzo di 160 euro..mi sembra più conveniente. Il Blue and me costava 400 euro.. Grazie per le info sui consumi, come posso capire sono entrambe soddisfacenti nei consumi!
  2. ah..i modelli da me scartati erano auto di classe C.. Citroen DS4, Golf, Audi A3,nuovo maggiolino volksvagen, Giulietta..per ovvi motivi di prezzo!
  3. Innanzitutto grazie per i consigli..fruscio dei vetri a parte, io volevo sapere un po' di più circa le differenze tra le 2 auto da voi autisti provetti, in particolare sui consumi! Alfa mito come prezzo si aggira intorno ai17.000 euro, forse qualcosa in meno. Per la polo riesco a stare entro i 16.000. E' vero anche che di Alfa mito è più facile trovarne a Km 0 o usate (il che mi fa riflettere...), ma sono per lo più benzina. I consumi a me risultano buoni in entrambi, forse leggermente meglio quelli della mito, dite?? Vi confesso che io sono più sbilanciata verso la Polo, perchè in effetti per me le 3 porte sono un limite, e preferisco un auto più spaziosa e luminosa..meno angusta insomma..solo che vista l'entità dell'acquisto (il primo per me!) non vorrei pentirmene poco dopo per non aver fatto tutte le considerazioni e sentito i vostri pareri, di qui il fatto di chiedere il vostro aiuto.. Altra cosa, cerchi in lega presi dal gommista rispetto a quelli di serie?li consigliate? quanto risparmierei a vostro parere?il concessionario me li fa pagare per Polo 400 euro. E poi navigatore integrato..sì o no? grazieeeeeeeee
  4. Ciao a tutti! Vi scrivo per consigli d'acquisto! Devo ultimare in questi giorni l'acquisto della mia prima auto e rimango indecisa tra questi 2 modelli,che per il prezzo e per l'estetica sono quelle che più mi si addicono (ho già scartato altre auto di mio gusto per il prezzo elevato..). Vorrei capire un po' da voi esperti se avete esperienza su queste due macchine, e soprattutto un feedback sui consumi. Le mie esigenze sono quelle di un'auto comoda, scattante, con bassi consumi. Non definirei la mia guida sportiva; mi aggiro sui 30.000 km all'anno che con l'acquisto di una macchina finalmente mia di certo salirebbero. I percorsi che faccio sono spesso autostradali, lunghi viaggi,oltre che percorsi cittadini. Inoltre, come potete capire, non sono un'esperta di motori.. Il mio acquisto non fa discriminazioni tra nuovo oppure un buon usato o km0 o auto aziendali. (Il mio budget vorrebbe aggirarsi attorno ai 15.000 euro.) Che mi consigliate tra questi due modelli?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.