Senza offesa eh, però a volte date delle risposte talmente scontate che pare che rispondiate a neopatentati alla prima auto. Io ne ho cambiate 15 di macchine sia italiane che straniere, e questi problemi non li ho mai avuti. Mi pare veramente inutile dirmi di memorizzare mentalmente il come lo chiamate voi "valute", in quanto non capisco il nesso con la radio che parte a palla e quindi a tutto volume; memorizzo volume 15, ma questa parte a tutto volume. E comunque ora, come ho già scritto precedentemente il "buon" U-connect ha visto bene di non accendersi almeno 2 volte ogni tre avviamenti dell'auto. Per tornare alla ripresa della canzone, qualsiasi lettore sia cd, USB, video, una volta che viene spento, il brano file o video interrotto, riprende nel punto in cui è stato spento.
Io non capisco perchè ci sia ancora qualcuno che neghi il problema del software: tutti quelli che scrivono qua sono mitomani? Oppure hanno qualche rancore contro la Fiat? Cosa pensate che a me non piaccia il Freemont? Mica me l'hanno imposto o regalato? Mi è costato la bellezza di 27.300 euro (scontato xchè senza usato).
Per non parlare dell'officina e dell'assistenza..... ho il sensore volumetrico staccato xchè mal funzionante dal 20 dicembre e in attesa di essere contattato per la riparazione (bei soldi buttati per l'allarme premium).