Vai al contenuto

awcomm

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    25
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da awcomm

  1. Ciao Se può interessare oggi sono andato in una concessionaria Kia della lombardia per provare la sportageR e, in alternativa, una korando. Ovviamente la sportage R è un'auto molto piu' rifinita ma, per 13mila euro in meno, la Korando fa comunque un'ottima figura ed è sicuramente un'ottima alternativa. Mi ha tuttavia sorpreso la "confessione" che mi è stata fatta. il 1.7 è praticamente piu' lungo da avere di una ferrari e molta gente continua a rinunciare. Il 2000R invece ha una consegna di 30gg max. Ovviamente non mi è stato confermato apertamente, ma sussiste una forte "discrasia" tra le assicurazioni che vengono fatte sui tempi di consegna e i tempi reali della stessa.

  2. Come vedi, il passaparola e il tempo hanno alterato e ingigantito quello che era stato riportato inizialmente. ;)

    Nessun problema legato all'uso della ruota di scorta in caso di foratura e nessun problema immediato: i disguidi si riscontrano con l'uso continuativo, in questo caso alcuni mesi, di gomme diverse sulla stessa vettura

    Nessuna spia accesa perennemente e nessuna bruciata: il sistema da frequentemente degli errori e la spia si accende di conseguenza ogni tanto, ma quello che (a parole) "brucia" è tutto il sistema e ovviamente è un iperbole per dire che non puoi ignorare a oltranza gli errori segnalati.

    Come ti dicevo, quanto hai scritto oggi non corrisponde a quanto riportato mesi fa e infatti l'uso (temporaneo) della ruota di scorta non è affatto un problema e non fa rovinare o bruciare nulla. ;)

    Comunque a me un problema simile era successo con una macchina che avevo a quel tempo... una nissan GTR.

  3. Ciao, volevo agganciarmi alla discussione contanti Vs Finanziamento. Se da una parte pagare in contanti significa risparmiare sugli interessi, dall'altra bisognerebbe valutare:

    1) Dando i contanti ci si priva della liquidità che (di questi tempi) puo' sempre essere utile

    2) Facendo un finanziamento la concesisonaria, nella maggior parte dei casi, prende una percentuale da chi eroga, quindi è piu' incline a vendere e, eventualmente, a concedere qualche punto in piu' di sconto.

    Io personalmente valuterei l'opzione finanziamento per i motivi che ho appena indicato.

    Ciao a tutti!

  4. Sì, ha un discreto bagagliaio per una segmento C come volumetria ed è anche piuttosto regolare.

    Secondo me il valore di quella A3 è ben sotto i 15mila. Capisco che ha pochi chilometri, ma questo è uno dei problemi di comprarsi i diesel se poi non ci cammini: arrivi a venderli senza averli utilizzati a dovere, ma hanno pur sempre l'età che hanno.

    Ciao Sono d'accordo con Edolo. Atteso che a mio parere non si vende e si compra nulla dagli amici, l'auto non vale piu' di 14500euro se ha tutti i tagliandi fatti ed è stata trattata a dovere. Se il tuo amico non ci crede prova a fare un test da un commerciante, al massimo gli daranno 12mila (se se la prendono). Il motivo è semplice: in questo periodo questo tipo di usato soffre tantissimo.

  5. Una 320d con 53.000 km del 2005 a soli 8500 euro???

    Una 320d con 10.000 km del 2005 a soli 12.000 euro???

    Secondo me a queste due gli hanno tolto almeno 100.000 km, per me sono dei bidoni.

    Sono d'accordo, mai come in questo periodo bisogna stare attenti al discorso km. Ci sono salonisti che sono talmente con l'acqua alla gola che venderebbero qualsiasi cosa pur di arrivare a fine mese. Ripeto: non voglio sembrare assolutamente pedante, ma secondo me la scelta migliore in questo periodo sono le KM 0 o le aziendali di un anno (della casa madre).

    Ovviamente è solo una mia opinione...:roll:

  6. Concordo con Cosimo, gran lavoro, aspettiamo descrizioni e approfondimenti! ;)

    Intanto apro un piccolo ot, nel tuo album ho trovato delle foto di modellismo e in particolare un ponte da officina, posso chiederti che marca è? Sembra un po' più bellino del mio.

    Non l'ho chiesto in privato perchè so che interessava anche ad altri.

    Ah, il ponte in questione è questo: DSCN0294 | Flickr - Photo Sharing!

  7. Carissimi,

    Spero di fare cosa gradita inserendo qualche foto di un restauro che ho completato in estate 2011 (in questo momento l'auto è ancora dal carrozziere per alcune finiture).

    In generale la vettura si presentava già molto bene, anche se si intravedevano alcune piccole tracce di ruggine che poi, come vedrete, sono state eradicate all'origine.

    In attesa di capire come linkare le foto direttamente da flickr ecco il link all'album

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.