Vai al contenuto

doctorwho

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su doctorwho

  • Compleanno 01/02/1972

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    golf 5

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di doctorwho

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Si, una Msport. Sinceramente non credo che mi diano 1500 euro per una C3. Poi, come qualcuno afferma, preferirei una 120D vecchia serie con 190 CV. Sto cercando un buon usato.
  2. La nuova 120 D M sport sta a 43K euro, preventivo alla mano. Se mi valutassero il rottame di mia moglie (C3 del 2005) 1500 euro come rottamazione concludo l'affare Oppure se fosse possibile accedere agli incentivi statali Il progetto era di rottamare la C3 di mia moglie, sfruttare l'incentivo per una nuova BMW 1 120 D ( nuova o usata) e passare a mia moglie la mia superba golf 5 2000 TDI....
  3. E comunque, mi fà molto strano che la nuova 120D costi sensibilmente meno della vecchia...
  4. Comunque con la BMW 120D non c'è verso di accedere agli incentivi, che sia nuova o usata...
  5. Statura 1,90 Confermo di aver provato una serie 1 "normale" e di essermi trovato a mio agio. Ora le questioni sono se scegliere 118d o 120d o 120xd... La Cupra Formentor, a dispetto dell'abitabilità interna, è più corta nella distanza seduta-pedali E comunque nel mercato dell'usato, che nuova non me la posso permettere, ma su CARVAGO ci sono ottime offerte...
  6. Allora ho provato una serie 1, quella che sta uscendo dalla produzione. Sarà che era un modello sportivo con tettuccio apribile, ma tra la sommità della testa ed il tetto saranno stati si e no 2 cm... Con il sedile completamente abbassato.... Se prendo una buca mi becco un trauma cranico Cupra Formentor?
  7. Sarei interessato all'acquisto di una Formentor. Attualmente sono in possesso di una golf V del 2006, 2.0 TDI, ottima motorizzazione, e di cui sono soddisfatto. Avendo a disposizione un garage troppo piccolo per quel tipo di vettura, sono costretto ad abbandonare motorizzazioni plug in. Dei 2000 a benzina mi spaventa il consumo. Non mi rimane che sceglierla con il collaudato 2.0 TDI che già conosco, ma il mio timore, vista la massa della Formentor, superiore a quella della Golf e del T Rock, è che quella motorizzazione sia sottodimensionata e che la Formentor nasca principalmente per motorizzazioni ibride...
  8. Buongiorno a tutti, sarei intenzionato, dopo 18 anni di golf V, di cambiare la mia vettura. Mi muovo essenzialmente in città, con qualche viaggio di qualche centinaio di chilometri nel fine settimana. Sarei interessato ad una BMW serie uno, perchè sono convinto che una vettura non troppo grande mi consenta di destreggiarmi meglio all'interno delle strade urbane. Più piccola non posso, a causa della mia stazza fisica. Mi chiedevo; quanto è giusta, nel merito, la mia valutazione? Dove mi giro è pieno di SUV e macchine molto più lunghe dei canonici 4,2 metri di una media compatta. Mi sto perdendo qualcosa? Magari un SUV, più alto, con radar e telecamere riesce a rendere un comfort superiore che giustifica una lunghezza maggiore?
  9. Ciao a tutti, Michele da Perugia. Devo acquistare un treno di pneumatici invernali per il mio TDI 2000, 205/55 r16, sono indeciso tra continental wintercontact 830, oppure risparmiare un pò e andare su vredestein snowtrak 3 oppure nokian WR g3. Il problema è che leggendo le prove del TCS, http://www.tcs.ch/etc/medialib/main/rubriken/auto_moto/pdf/reifen.Par.0125.File.tmp/4003_02_TCS-PneumaticiInvernali2009_Seria55_it.pdf sembrerebbe che nokian e vredestein siano un pò rumorose e poco confortevoli, oltre che un livello generale generalmente inferiore rispetto a continental. Domandone; ci fidiamo di questi test CTS?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.