Vai al contenuto

max2

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su max2

  • Compleanno 03/22/1960

La popolarità di max2

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Cavolo ma allora è proprio vero che il 2000 consuma molto di più del 1700... io col 1700 6,5 ltx100 li faccio realmente, il computer segna leggermente di meno (6,2) ma comunque... 10 km litro li facevo quasi con la mia vecchia Sorento 2500 di CC e 2 tonnellate e mezzo di peso! altri utenti qui sul forum sostengono che con la 2000 ci fanno almeno 13... boh!
  2. Proverò di nuovo a sterzare più volte per cercare di capire il tipo di rumore, soprattutto per verificare se lo fa sempre. per quanto riguarda gli attacchi del sedile, la foto da te pubblicata mi conferma che è proprio così di serie. Sembra che non si notino ma con il sedile tirato indietro non è proprio bello da vedere... ma è un peccato veniale. Grazie
  3. Salve a tutti, ho ritirato da 3 giorni la mia sporty 1.7 class con fari xeno, navi ecc. e chiedo a Voi due piccoli chiarimenti: quando da fermo sterzo al massimo sia a sx che a dx alla fine sento un rumore, sarà normale? inoltre un'altra piccola cosa che sembra una cavolata ma mi sembra una mancanza su un'auto del genere: i bulloni che serrano i sedili anteriori sono privi di una copertura in plastica e quindi sono "a vista". essendo molto alto il mio sedile è tutto all'indietro quindi si notano molto bene. è così anche nella vostra? il concessionario dove ho acquistato pluri marche mi dice che è proprio così ma io non ne sono molto convinto.... per il resto mi sembra che l'auto vada molto bene, non è un mostro di potenza ma lo si sapeva; consumo medio sui 13-14 km/l ma ho fatto solo 500 km...
  4. Ciao a tutti, se ti dovesse arrivare con i sedili in simil pelle incorrerebbero nel reato di frode in commercio. se è prescritta "pelle" deve essere pelle e non simil pelle che vuol dire plastica o simile! anche perché costerebbero meno dei sedili in stoffa e non li monterebbero su un'auto che costa di più. Stai tranquillo che è vera pelle ed anche di ottima qualità.
  5. Ciao, Se hai stipulato il contratto dopo l'aumento ovviamente lo dovrai pagare. Comunque gran parte dell'aumento è stato causato dal passaggio dell'IVA da 19 al 21% il che vuol dire circa 500 euro su un valore di 25.000 euro. Mi auguro che rispettino la data di consegna ad Aprile perché ho saputo di qualcuno che ha dovuto attendere 9 mesi ma credo che questo problema sia stato superato grazie all'assunzione di circa 900 operai alla kia Europa. Presta attenzione alle condizioni del contratto per non accollarti eventuali ulteriori aumenti durante l'attesa. Comunque mi chiedo perché molti non hanno acquistato l'auto di importazione come ho fatto io... 15 gg e l'auto mi è arrivata full optional e meno costosa. (27.000 anziché 29.000). con permuta usato e con tutte le garanzie come se fosse stata acquistata in Italia. 8 anni fa ho atteso ben 10 mesi per l'arrivo della mia ex auto Kia Sorento, e questo mi è bastato:asp: Per quanto riguarda l'usato, solitamente non applicano sconti quando si cedono auto in permuta, per cui se ti hanno scontato 1100 euro ti è andata anche bene.
  6. Salve a tutti, dopo aver atteso ben 10 mesi, 8 anni fa, per ricevere una "Sorento" ho deciso che non subirò più questo supplizio. 5 giorni fa ho stipulato un contratto per una "sportage 1.7 class con fari xeno, navigatore, accensione con tasto e sedili interamente in pelle. colore silver, che mi arriverà tra 2-3 giorni. più circa 15 gg, per targarla. Naturalmente acquistata in Germania tramite rivenditore italiano. Ti trovano quella che vuoi, arriva in poco tempo e... si ha il vantaggio di pagarla anche qualcosina meno... ovviamente con i prescritti 7 anni di garanzia e con la permuta della mia gloriosa "sorento". Il concessionario della mia città mi aveva dato tempistica di circa 6 mesi ma... mi dispiace per lui ma dopo la precedente esperienza ho preferito acquistarla all'estero però averla subito. Qualcuno mi può dire se ci sono svantaggi comprandola all'estero? il rivenditore mi ha assicurato di no. Istruzioni in italiano, Navigatore in italiano e assistenza regolarmente valida in tutta europa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.