Vai al contenuto

ILM4rcio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2867
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    3

ILM4rcio è il vincitore del giorno 11 Gennaio

I contenuti pubblicati da ILM4rcio, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su ILM4rcio

  • Compleanno 21/05/1986

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Mitsubishi Pajero GLS 3.0 V6 del 2008
    Subaru Forester 2.0l Benzina del 2014
  • Città
    Milano
  • Occupazione
    Architetto - Project manager
  • Interessi
    Modellismo, Viaggi, informatica
  • Genere
    Maschio

Informazioni di Contatto

Visite recenti

18491 visite nel profilo

La popolarità di ILM4rcio

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

2,4k

Reputazione Forum

  1. senza grosse spinte la vedo dura, secondo me si arriverà presto al tappo fisiologico dovuto al limite di chi vorrà un'elettrica, in USA la maggior parte della popolazioni vive in sprawl urbano e molti si sbattono centinaia di Km al giorno solo per andare a far la spesa od in ufficio, ci sono zone rurali vastissime con centinaia e centinaia di chilometri di nulla cosmico, li c'è ancora chi rimane a secco di carburante perché non pianifica bene le soste, figuriamoci con un'auto elettrica. In Europa sotto questo punto di vista c'è sicuramente molto più potenziale anche perché in USA la mentalità ISO-Trump rappresenta la maggior parte della popolazione, stesso popolo che non saprebbe nemmeno capire se un planisfero sia sottosopra o meno. Conoscendo Musk potrebbe iniziare a farle a benzina🤣
  2. secondo me, vedendo quanto costano ed il lavoro da fare mi sa che ti costa meno farli rivestire da un tappezziere.
  3. sembra diversa dalla tua, magari è solo la prospettiva. Se sono adesive magari prova, non mi convince lo spessore però, l'unica volta che feci una modifica fu sulla MX-5 quando presi le cornicette circolari cromate da mettere sulle bocchette dell'aria😅 Secondo me se li smonti e li porti a far rivestire non ti costa troppo, potresti anche usare un tessuto od una microfibra.
  4. Ti direi, sul goffrato lascerei perdere a meno di non carteggiare tutto per bene, rischi che inizi a staccarsi diventando una cosa molto poco appagante e magari lasciando colla e macchie sotto; se proprio volessi provare io coprirei il pannello che ingloba la maniglia perché tende ad essere "toccato" di meno. Potresti provare con un wrapping della 3M? Altrimenti ci sono aziende che ti rivestono gli interni in pelle, non costa poco ma hai un lavoro fatto a regola e di qualità.
  5. beh sai, a volte basta dichiarare valori più veritieri e magicamente si avrà questo risultato. Magari hanno dei sistemi di riscaldamento batterie migliori e/o sono coibentate meglio le batterie, piuttosto mis tupisce come Polestar sia la prima mentre a Volvo arranchi dietro visto che dovrebbero condividere parecchio, no? BYD non ha il miglior risultato (è comunque seconda) ma è la migliore nel complesso.
  6. Archeologia del parere automobilistico[emoji23] Ad essere obiettivi, di Alfa ci si lamenta sempre perché è un marchio che tutti vorremmo valorizzato, vincente e diffuso, il problema è che, e questo è un po' una costante dell'Italia modo di fare in tutti i campi, si tende a svegliarsi, tirare fuori il lavoro della vita che però comunque viene limitato da questo o da quel motivo, per poi riaddormentarsi e lasciar marcire il tutto fino alla prossima sveglia. Così facendo e dovendo praticamente sempre partire da un foglio bianco è ovvio che manchi sempre qualcosa, chi evolve e aggiusta il tiro anno dopo anno non raggiungerà la perfezione però riesce a colmare sempre più lacune di gioventù.
  7. SI sono messi a studiare su Autopareri😎
  8. Si stanno impoverendo un po' tutti, gli europei in generale secondo me sono i peggiori, Mercedes in testa visto che è un marchio di "lusso" più di BMW ed Audi. Mi ricordo ancora quando mio padre passò dalla A3 del 2005 a quella del 2008, un decadere di qualità ben visibile con materiali più scarsi al tatto, assemblaggi disallineati ecc... Come si vede qui sotto, i giappi si salvano ancora fortunatamente. E la cosa che mi mette veramente tanta tristezza è che né i giornalisti, né tantomeno i venditori 8ed è la cosa ben peggiore in tutto ciò) ti fanno notare queste cose quando sei li per vedere l'auto!
  9. È perché per Alfa c'è passione, se una Volvo od una Kia escono con dei cerchioni orribili o con interni di polistirolo si fa notare una volta poi amen, si passa a parlare di altro. Comunque la 147 mi sembra avesse il McPherson al posteriore mentre la Giulietta proprio il multilink. Concordo, la 600 sconta l'aspetto troppo simile a 500 è 500x che però sono molto più belli e nei dettagli. secondo me dà troppo la sensazione di Peugeot 2008 in quella vista.
  10. Io sulla mia NBFL avevo volante, leva del cambio e freno a mano Nardi in legno ed erano favolosi.
  11. Che figura di palta, praticamente stanno spalando concime su tutto quanto fatto negli ultimi anni come volendo far vedere che la colpa arrivava solo dal neo pensionato milionario.
  12. È sempre stato così negli ultimi anni solo dall'alto son sempre riusciti ad imporre a Skoda di tagliare allestimenti/caratteristiche per non rendere le auto troppo appetibili e mantenere differenziatali i marchi. La moribonda sembrava Seat adesso viene fuori che è VW[emoji28]
  13. Le ridotto secondo me andrebbero meglio sui modelli base che si prestano di più ad un uso "agricolo" essendo però un fuoristrada di lusso non penso abbia troppo senso averle, in Medio Oriente dove vanno nel deserto coi suvvoni costosi non usano Jeep, in USA penso che chi cerchi lanprestazione vada su qualcosa di base più robusta tipo Lexus (il Land cruiser 300 non lo vendono la) o direttamente Wrangler/Bronco/Raptor/TRX. Ho sentito giornalisti spalare palta sul nuovo land cruiser in USA perché monta il quattro cilindri, non oso immaginare l'astio verso il downsizing se a farlo è un marchio Yankee.
  14. Secondo me aspettano che gli altri due arrivino a montare i 3 cilindri e la cosa che mi preoccupa è che secondo me non manca tanto😅 p.s. con 100.000€ in Bentley e Rolls ci prendi il set gomme e cerchi invernali, forse.
  15. Al massimo dovrebbe scrivere "olandese"[emoji28] comunque si, un po' come le critiche alle plastiche dure del basso porta od altre robe che sono uguali sul 90% delle auto, lo dicono perché ormai si usa cosi e basta.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.