Vai al contenuto

ILM4rcio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2907
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    3

ILM4rcio è il vincitore del giorno 11 Gennaio

I contenuti pubblicati da ILM4rcio, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su ILM4rcio

  • Compleanno 05/21/1986

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Mitsubishi Pajero GLS 3.0 V6 del 2008
    Subaru Forester 2.0l Benzina del 2014
  • Città
    Milano
  • Occupazione
    Architetto - Project manager
  • Interessi
    Modellismo, Viaggi, informatica
  • Genere
    Maschio

Informazioni di Contatto

Visite recenti

19498 visite nel profilo

La popolarità di ILM4rcio

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

2.5k

Reputazione Forum

  1. ILM4rcio

    Gruppo BYD

    BYD ha le idee molto chiare, vogliono sfondare il mercato offrendo più e meglio della concorrenza.
  2. Non dimentichiamo che le leggi sui benefit son cambiate.
  3. Esatto, ho vissuto per qualche anno in Asia, l'Europa è vista come un vecchio decadente che non conta più nulla, 3/4 del mondo la considera solo come metà turistica per farsi i selfie davanti alla Tour Eiffel ed al Colosseo (pensando siano nello stesso posto oltretutto) o per comprarsi la Louis Vuitton a Parigi, a livello economico e di influenza politica non siamo più nulla.
  4. Da quel che ho visto anche la Duster è omologabile N1 nativamente, la Jimny sei sicuro che non la vendano più nemmeno come autocarro? Mi ricordavo avessero bloccato solo le vendite della versione privata. Per mulattiere e strade bianche comunque anche una rialzetta tipo Audi allroad va bene, I fuoristrada servono solo se vai in posti veramente impervi. Un Forester se fosse omologabile sarebbe perfetto anche lui (così come una XV se vuoi spendere meno)
  5. Siamo sempre lì, il disastro ambientale ed umanitario causato da quella diga da che parte viene calcolato?
  6. Riporto un estratto dall'articolo sul Corriere della Sera di oggi riguardo le multe ai fumatori, la domanda è, un'auto elettrica guidata da un fumatore come si pone rispetto ad un euro 6d o euro 7 guidata da chi non fuma?
  7. Questo weekend lo faccio, intanto oggi userò per un Torino-Milano una Sealion
  8. Questo weekend mi sono fatto circa 600km di cui 450 andata e ritorno tra Milano ed Este in una notte con la Seal U aziendale, alla fine non ho dovuto chiamare il carro attrezzi e devo dire che con le colonnine veloci non è nemmeno un dramma, il vero problema sono le app e la dipendenza dal telefono presso che totale, alla prima fermata mi si era imballato l'iphone ed ho perso almeno 20 minuti solo cercando di far partire l'app di Enel X😠 un plauso invece alle colonnine di ewiva che hanno il POS e si fa tutto in fretta. Un altro problema è che su 7 colonnine che ho provato in due giorni almeno 3 erano o difettose o non andavano con la Seal o, come successo all'ikea di Corsico, c'è ne sono un botto ma tutte spente😐 insomma, più che l'auto il problema è la rete, sistemata quella direi che avrebbe senso per molti prendere una EV.
  9. E secondo me fanno solo bene, secondo me parte del flop delle elettriche è stato il voler tagliare i ponti in tutto coi modelli, anche di successo, venduti da anni oltre che per l'estetica orrenda cercata a tutti i costi per diversificare. Avessero mantenuto modelli e nomenclature di tutti i modelli VAG aggoungendo solo la variante elettrica sarebbe stato meno disorientante per i clienti.
  10. Verissimo anche questo, era più che altro per non evitare un marchio basandosi solo su supposizioni.
  11. probabilmente sarà come la quasi totalità delle sedan elettriche, col portellone.
  12. Se fanno Giulia come crossover allora Stelvio cosa sarà? Un fuoristrada?
  13. Con il nebbione padano poi dà il suo meglio, soprattutto se grigia[emoji28] Comunque non la confronterei con T-Roc, la seconda è una C-Suv
  14. Se si parla di alcuni ricambi... Il gruppo Stellantis è europeo e produce in Europa ed anche modelli made in Italy hanno ricambi in back order da mesi e mesi. Riguardo le BEV, se ricarcohoa casa come fai ad avere i rimborsi?
  15. Mi occupo di logistica, allo stato attuale, ciò che puoi essere convertito in Elettrico senza grossi problemi alla catena già lo è, quello che va ancora a carburanti fossili allo stato attuale, se dismesso, porterebbe ad un crollo del settore con conseguente disastro economico.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.