Vai al contenuto

ILM4rcio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2824
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    2

Tutti i contenuti di ILM4rcio

  1. Nata, morta e sepolta con due modelli tirati allo stremo come da prassi.
  2. Una Saleen S7 a 15.999€ la prenderei volentieri, quando esce?
  3. Non oso immaginare una pubblicità del genere nel 2025 cosa potrebbe far scatenare🫠
  4. L'ho visto proprio ieri sera[emoji23]
  5. ILM4rcio

    Gruppo BYD

    Si ma hi visto cosa la 9gt riesco a fare? A cominciare dal parcheggio.
  6. ILM4rcio

    Gruppo BYD

    In Svizzera hanno chiuso cantieri di Zara per lo stesso motivo, come se il problema fosse della casa madre e non delle imprese in 27esimo subappalto che non controlla nessuno...
  7. La nuova Audi E-tron?[emoji51]
  8. C'è da dire anche che con la dismissione dei motori termici verrà a mancare uno dei punti cardine su cui si basa il prestigio di Honda, i motori per l'appunto. Io spero solo che con più ossigeno tirino fuori Mitsubishi dal pantano con magari un bel Pajero nuovo e Nissan ritrovi se stessa che a guidare la Qasqai dei miei mi viene il latte alle ginocchia se penso che è la stessa casa di Skyline GT-R, 300ZX e Silvia.
  9. Io continuo a non capire perché abbiamo disegnato le luci a rovescio, l'impianto farò scende verso l'esterno dell'auto ed i LED invece salgono, boh.
  10. Tralasciando il mercato europeo che con questi marchi centra ormai poco, a livello mondiale come è messa Honda? Ricordo che è un po' come con le moto, tra le giappe ha una sorta di aura premium che le altre non hanno, infatti costano di più.
  11. Grazie mille, pensavo costasse come i noleggi a privati o quasi. Vedremo cosa mi daranno, essendo una casa automobilistica i modelli son quelli.
  12. Allora che si attaccassero al tram, non possono confiscare proprio nulla, men che meno un'auto targata fuori UE guidata da un residente in tale nazione.
  13. Grazie, è nel caso non la volessi per non pagare, si può rifiutare? Io ho venduto l'auto a Settembre perché nell'ultimo anno l'avrò usata 10 volte ed ho preso una moto, dover pagare un mensile per qualcosa che non userei praticamente mai non so quanto convenga. Questi valori a quanto ammontano? Una percentuale sul canone di noleggio? Il totale?
  14. Se è residente in Svizzera ha tutto il diritto di avere una targa Svizzera anche perché a casa sua non potrebbe guidare un'auto con targa italiana oltre i primi 12 mesi dalla presa di residenza, cosa fa, lascia l'auto al confine ed ogni volta le scambia? Certi componenti delle fdo dovrebbero darsi una ripassata alle leggi. Un residente in Italia non può guidare un'auto targata straniera in Italia a meno di non avere il proprietario nelauto con se.
  15. Siccome nei prossimi mesi inizierò il nuovo lavoro è non ho mai avuto auto aziendali come funziona questa cosa della tassazione? Devo fare qualcosa? Premetto che al 99.9% sarà un'auto elettrica o al massimo plug-in.
  16. Molta di più rispetto ai modelli elettrici ovviamente, già solo farli partire è un lavoro.
  17. Io so solo che sui motori elettrici che uso sulle RC ogni tot i cuscinetti (due di numero) son da cambiare come è normale che sia, le spazzole dei brushed ovviamente si consumano idem l'albero, immagino che sarà lo stesso per le auto vere con le dovute proporzioni così come vale per il resto dell'auto. I cuscinetti a sfere a girare si consumano a meno che non abbiano cominciato a farli di adamantio... Manutenzione programmata tipo i tagliandi originali dei Puretech o l'olio "lifetime" dei cambi automatici?[emoji28]
  18. Chi si ricorda i Mitsubishi GDI? Era il lontano 1996 Ai motori elettrici i cuscinetti comunque van cambiati, se non sono brushless anche le spazzole, è poca roba ovviamente ma si rischia di avere gente che non fa manutenzione pensando che non serva in toto.
  19. Start up ma con dietro il fondo sovrano saudita. Avevo fatto una due diligence per un loro showroom in KSA qualche anno fa.
  20. Si ma raga, componenti ed altro? In un mondo dove anche gli orologi Swiss made hanno parti complete provenienti dalla Ciba non ci credo nemmeno se lo vedo che un motore elettrico abbia componenti, materiali ed elettronici che nulla abbiano a che fare col più grande produttore ed esportatore di componenti elettroniche del mondo. Tipo l'iphone del l'americana Apple da cui sto scrivendo... Non ci sono dubbi, basta prendere un motore a spazzole RC del 2004 con controller a potenziometro e metterlo a confronto con un sistema brushless del 2024, il primo sembra un giocatto, il secondo è fa decollare l'auto, non oso immaginare sulle auto reali. Non ci sono dubbi, basta prendere un motore a spazzole RC del 2004 con controller a potenziometro e metterlo a confronto con un sistema brushless del 2024, il primo sembra un giocatto, il secondo è fa decollare l'auto, non oso immaginare sulle auto reali.
  21. Semplicemente l'hanno posizionata più in alto, poi che sia giusto o sbagliato è il mercato a decidere ma non fanno nulla di diverso di quello che ha sempre fatto VAG anche se li almeno davano più identità anche lato motori diversificando l'offerta, i cloni STL sono troppo standardizzati.
  22. Vedendo come si lamentano tutti i recensori, sempre, su tutte le auto delle plastiche "croccanti" (le assaggiano anche?) delle tasche in basso nelle portiere ormai ho perso le speranze.... Se anche su di una parte che, per praticità e resistenza è fatta di un materiale solido e facilmente pulibile (nonché poco graffiabile dalle scarpe) si pretendono ormai finiture da Rolls Royce vuol dire che del prezzo importa poco o, peggio ancora, si è arrivati ad una totale cecità riguardo ai costi di certe soluzioni. Ve la immaginate una segmento B con la tasca portiera rivestita in gomma morbida o pelle? roba che dopo una settimana è già da sostituire.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.