Vai al contenuto

panbasileus

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    136
  • Iscritto il

  • Ultima visita

1 Seguace

Su panbasileus

  • Compleanno 25/01/1981

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Dahiatsu Copen
  • Città
    Tricase
  • Occupazione
    Docente liceale e ricercatore universitario
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

11019 visite nel profilo

La popolarità di panbasileus

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

220

Reputazione Forum

  1. Anche io visto una LX ibrida blu, a Parma. Devo dire che mi ha dato una bella impressione di dinamicità, sopratutto di 3/4 posteriore.
  2. Ma non è che nella parte centrale della fascia nera, leggermente incassata, verrà alloggiata la targa anteriore?
  3. Sarà per mia deformazione mentale, ma sembra un riuscito incrocio fra una Lotus Elise e e una Daihatsu Copen 😁
  4. Che poi, diamine, portano il marchio di Touring Superleggera, che una volta aveva fama di grande creatività, eleganza e innovazione e che tuttora nei concorsi di eleganza vince a mani basse con le proprie fuoriserie del passato. Non si rendono conto che con operazioni da tuner improvvisato sviliscono tutto un patrimonio di immagine che si portano dietro?
  5. Davvero davvero meravigliosa! Grande peccato non poterla vedere sulle strade.
  6. Abbiate rispetto per la storia di un marchio che aveva incarnato l'apice dello stile del suo tempo e pietà per i nostri occhi stanchi di queste fregnacce.
  7. Non mi dispiace affatto, curati i dettagli e personalità ben definita. Però voglio abituarmi un po' osservandola meglio.
  8. Dici bene, però trovo ammirevole la decisione di Tavarez di provarci e della dirigenza Lancia di rinnovare l'immagine del marchio molto coraggiosamente, senza i soliti stucchevoli richiami alla nostaglia, nonostante il periodo di enorme difficoltà che l'Europa si trova ad affrontare.
  9. Eppure era stato detto che il marchio non aveva appeal all'estero e invece un portoghese viene a farci notare che qualcuno che ha una certa considerazione Lancia c'è ancora. Non mi riesco ancor'oggi a capacitare del fatto che un dirigente possa mettere una pietra tombale su un marchio storico in quella maniera. Sarebbe stato opportuno, a parer mio sia chiaro, glissare sulla questione, perché non si può mai sapere se quel marchio non avrebbe potuto essere rimesso in carreggiata presto o tardi.
  10. Bella, pulita, essenziale nelle superfici, tutto il contrario di maggior parte della produzione odierna.
  11. Mi unisco anch'io al cordoglio per la morte di un grande Maestro, un uomo che ha saputo indirizzare lo stile dell'auto verso nuove forme che tutt'ora influenzano le forme delle nuove creazioni. Ed è per questo che mi irrita particolarmente la freddezza di Lamborghini, la cui identità deve tutto a Gandini. Ieri, a scuola, ho spiegato ai miei allievi dell'ultimo anno chi fosse quell'uomo che mi stava a cuore commemorare. Non dimenticherò mai quando vidi la Lamborghini Diablo, la vettura dei miei sogni di bambino.
  12. Disamina completamente condivisibile, senza essere nè un hater nè un fanboy. Sul tavolino e S.A.L.A. vedremo un po' provandola.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.