Vai al contenuto

Motron

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6611
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Motron

  1. Per l'utente medio, paradossalmente, trovo davvero difficile giustificare 10k di extra per Tonale
  2. Non mi piace molto il display che non segure il profilo del cannocchiale. Per il resto ha tutto per piacere
  3. 30mila dipendenti sono il 5% del totale.. li fanno fuori solo con i prepensionamenti. Non c'è un po di sensazionalismo in queste notizie?
  4. In realtà penso che nella testa di molti ci sia l'equazione "ICE=me la posso permettere". Invece credo sarà proprio l'opposto negli anni a venire. Una Giulia a benzina da almeno 250cv o più forse farà la differenza in USA, ma di certo non qua..
  5. Però Audi Quartz è degli anni 80, Proteo del 91.. 155 è del 1992 e GTV del 94.. mi sembrano troppo distanti da 156.. poi tutto può essere
  6. Onestamente non la riterrei una buona notizia, ma vedremo se sarà confermato o meno...
  7. Già pensare che uno si prenda una Grecale in leasing è sbagliato. Che uno se la prenda usata seminuova su subito.it è fuori di testa. Grottesco
  8. Io credo che molti (compresi manager che prendono le decisioni) non abbiano mai messo piede in stabilimenti di alcun tipo in Italia e all'estero per confronto. La nostra media in termini di automazione, manutenzione, modernità dei processi e formazione del personale è tra le prime a livello mondiale. Certo, confrontare le bollette gas e luce è facile e alla portata di tutti, ma questo non significa né che sia esaustivo, né che sia corretto.
  9. Beh dai è ancora di gran lunga la maggiore economia europea con un indebitamento abbastanza basso. Niente a che vedere con queste latitudini.
  10. Hanno trascinato giù tutta Europa con i loro errori a partire dal diesel gate. E state comunque certi che ne usciranno meglio di molti.
  11. È perfetta per coloro che vogliono un Q5
  12. Io punterei su una Yaris usata, zero problemi e grande offerta. Ed è un po più auto di una Panda o Aygo. Occhio che si possa guidare da neopatentato visto il sedicenne in casa.
  13. AR non è mai stata per tutti, ma è vero che è sempre stata anche per tanti. Il problema è anche che ci siamo tutti impoveriti.. i tanti (la classe media di una volta) non esiste più. Ci sono le Dacia e le premium.. in mezzo nulla.
  14. Nulla è impossibile ma ci sono 2 effetti fortemente contrari: - I dazi eu vs japan stanno calando fino ad azzerarsi - I jap non vedono l'ora di produrre a casa loro, vedi honda È tutta una questione di soldi sul piatto..
  15. La tecnica interessa a poche persone, vero. Ma la tecnica interessa a tantissimi potenziali clienti AR. Dalla quale equazione si ricava che AR ha un bacino di potenziali clienti ristretto. Tolta la supremazia tecnica, AR che senso ha di esistere in un gruppo da 14 marchi? Un 1.2 su una berlina sportiva del seg d? Comprala tu Ci sono ben altri marchi che possono fare queste porcate
  16. Comunque è lo stesso discorso della sw su Giulia. AR deve differenziarsi e ha bisogno di azzerare i compromessi tecnici. Per fare una bev con i cobtrocaxxi c'è la necessità di scelte radicali per avere un risultato superiore alla concorrenza e così è stato fatto (pare). Personalmente ho zero speranze su un ripensamento sul bev only e francamente mi va bene così a patto di avere la migliore bev del segmento. Piuttosto di fare ibridate che non vanno poi bene (leggasi motori termici inadeguati), che aggiornino almeno Stelvio attuale e la tengano in parallelo.
  17. L'altezza sopra la ruota anteriore è molto contenuta, come Model 3
  18. Devi dotarti di un multimetro e leggere la tensione della batteria in varie condizioni. È una cosa che puoi fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.