Vai al contenuto

Jack.Torrance

Redattore
  • Numero contenuti pubblicati

    13907
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    13

Tutti i contenuti di Jack.Torrance

  1. Leggendo un articolo pare che abbiano avuto il braccino-ino-ino sugli ADAS e sugli airbag. Invece non ho capito il problema degli attacchi isofix. Comunque non sarà la stessa auto. La nostra Aircross avrà standard differenti. Certo... in Stella avrebbero dovuto capire da un pezzo che sulla sicurezza non possono più rischiare un certo tipo di figure.
  2. Scusate ma l'avevo già scritto che sono dei bucciotti, vero?
  3. Non male. Sanno un po' di Renault.
  4. La nostra (MIA ) dolce Tedeschina Ri-Ri-Ri-Ri-prova la nuova Grandland. Stavolta è in versione elettrica. Comunque è bel bestione, forse un filo anonimo.
  5. Boh... Gente, detto che questa vettura ha le sue problematiche, su strada non mi sembra che faccia più schifo delle sue competitor. P.s. Tranne per i cerchi. Quelli si, fanno schifo....
  6. Io spero che le abbiano donato un paio di cm di passo in più, visto che una Megane termica non si vede all'orizzonte.
  7. Questa è sfiga, te l'assicuro. La misura della gomma c'entra fino ad un certo punto. Se vuoi ti racconto l'epopea della mia vecchia C-Max, coi cerchi da 17 che, tempo fa, ha forato tutte e quattro le gomme in un mese. Il gommista pensava che lo stessi prendendo per il kiul.... P.s. Io punterei a Civic.
  8. Il mio unico pensiero: se c'è Defender in lista (che è fighissimo, lo ammetto), allora può avere cittadinanza anche e soprattutto Stelvio. P.s. Dalla regia mi dicono che le Q4 Alfa Romeo sono comunque piuttosto divertenti da guidare.
  9. Kit di montaggio. Come le Caterham. Oppure te la spediscono in pratici fascicoli, in edicola a 9e99 a fascicolo. Col primo numero, in regalo una bocchetta del clima e la colla vinilica.
  10. E' solo una mia impressione o è cresciuta di dimensioni?
  11. Ma non è che 'sto coso sostituisce la Soul?
  12. Beccata oggi ad un grosso centro commerciale. Molte persone a chiedere e a prendere appuntamenti. Impressione molto buona, devo dire, di grande modernità. Interni che danno l'impressione di solidità e di qualità, quantomeno percepita. Il conce in questione sta puntando forte su Jaecoo ed Omoda.
  13. Vista stamane dal vivo, in concessionaria! Molto carina e curata, bella compattina. Più alta di Clio, salita e discesa molto confortevoli. Spazio a bordo più che discreto (commento di mio fratello: "Questa è meno claustrofobica di Ypslion."), bagagliaio più che sufficiente ma con soglia altissima. Dentro è davvero bellina, coi sedili gialli piacevolissimi, con le plastiche che son tutte dure ma c'è tessuto sui pannelli porta e similpelle sulla plancia. Promossa a pieni voti. Spero vivamente che deliberino la versione ibrida... 🤞
  14. Non ha nulla di sportivo ma è sempre bella pronta, anche nelle salite autostradali, perché il motore elettrico entra appena si schiaccia. Bisogna prendere le misure al cambio automatico, a volte se ne sta in seconda e in terza e non ne vuole sapere di salire di marcia. In questi casi, o si pesta forte, obbligando la cambiata, oppure si mette in sport e si cambia con le palette. In generale è molto confortevole e stabile. Io non ho ancora fatto del tutto il piede alla frenata rigenerativa, la trovo un po' brusca ma mio fratello ormai ci si è abituato e ci guida abitualmente.
  15. Confermo i consumi di mio fratello con la sua Kona, in suo possesso ormai da un anno: sta a 4,8l/100km. In città compie interi tragitti in elettrico, così come in superstrada, in condizioni favorevoli. Per chi conosce la tratta Perugia-Ponte San Giovanni, viene compiuta a consumo zero. Al ritorno, ovviamente, essendo in salita, le cose cambiano.
  16. Le polluzioni notturne della settimana a venire sono servite e pronte!
  17. Sanno di aver esagerato ma ora non vogliono sputtanarsi troppo. Bah....
  18. Avete letto l'articolo in cui degli ingegneri giapponesi hanno smontato ed analizzato una BYD Atto3? I Jappi si dicevano sorpresi dalla qualità dell'ingegnerizzazione del progetto ma facevano capire, tra le righe, che i costi erano più contenuti perché a livello di qualità generale, c'era una cura inferiore. Se ritrovo l'articolo ve lo posto.
  19. Ragazzi, le vostre esperienze non fanno che confermare che le bev sono un'ottima soluzione per chi può caricare a casa. Che, purtroppo, non vuole dire automaticamente, "per chi ha un box auto". Questo fa tutta la differenza del mondo. Avessi la possibilità di caricare nel mio garage, cosa al momento impossibile per via dell'impianto non adeguato, probabilmente avrei preso la C4, quando l'anno scorso te la tiravano letteralmente dietro.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.