Vai al contenuto

Lyn77

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    62
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Lyn77

  • Compleanno 03/12/1977

La popolarità di Lyn77

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

11

Reputazione Forum

  1. Ho configurato anche la nuova A4 cavoli anche questa per averla decente devi spendere parecchio. La differenza con il BMW sono i fari. Sull' Audi almeno gli xeno sono di serie. Pero l'azienda di solito ordina la versione business... Perciò cerchio da 16... Noooooo
  2. Aci non guarda il listino. BMW costo 44k. Peugeot costo 37k. Comunque stamattina l'ho vista... Bella ma ha delle mancanze gravi. Mi sa che mi ordino la nuova A4
  3. Mica voglio andarci con questo BMW...come minimo deve avere i led per vederci bene nelle tenebre!!
  4. Stamattina la vedo (il BMW)....anche io...se devo andare all'inferno voglio andarci in BMW.... E poi che c'entra sto discorso dell'auto aziendale?? Io l'ho negoziata....è parte della mia retribuzione... Non ho auto privata.
  5. Beh, ragazzi grazie a tutti dei vostri consigli/pareri tutti rispettabilissimi. Per quanto mi riguarda lunedì mi faranno vedere sto benedetto bmw . purtroppo è una macchina che ha ordinato una dirigente donna, forse poco consapevole degli allestimenti.... Insomma, devo essere sincero ho avuto la fortuna di avere e provare tante auto, molte aziendali ma che sono state sempre un benefit che l'azienda inseriva nel pacchetto retributivo di un Manager. Ho avuto golf gtd, A3 sportback, mercedes classe c, Volvo v60 etc. Ad ogni modo non sono mica obbligato a prendete il BMW e lasciare la peugeout (anche questa non l'ho scelta) ma era un "avanzo" e non ho fatto il prezioso a dire voglio scegliere.... Non ho mai avuto BMW e chiaramente, se avessi potuto ordinarla io, avrei messo almeno i cerchi da 18, i led davanti ed i sensori. Del navi non mi importa molto...lo uso poco e molte volte preferisco google maps... Devo però dire che la peugeout è davvero una gran macchina...mi sono ricreduto... Ma nonostante i 163 cv, forse colpa del peso e del cambio "lento" la ripresa non è il massimo...diciamo che è perfetta per i viaggi in autostrada .
  6. Il non mi avete capito è perché forse non sono riuscito a spiegare che non posso immaginare che dei sedili in pelle, sensori di parcheggio, tetto in vetro e navi possano far preferire una 508 ad un 320 nuovo, seppur base e questo indipendentemente dallo spazio etc. Solo se confrontiamo il listino ci sono 6/7 mila euro di differenza a favore del BMW come listino. P.s. l'auto la uso prevalentemente per andare in ufficio in città e gite fuori porta. Non lavoro in macchina...
  7. Non mi avete capito. Comunque penso che mi terrò la Peugeot. Ad ogni modo io credo che se uno oggi ha un BMW 320d SW 190 cv base e in azienda gli dicono vuoi cambiarlo con una 508sw 163 cv con allestimento business più pelle e sensori etc....secondo voi la cambia???
  8. Scusate le foto sono di esempio. Il bmw è nuovo di pacca è F30. Ho ipotizzato un confronto base contro base poiché è chiaro che uno sceglierebbe BMW....(a meno che non gli serva un po più di spazio della 508). Quindi... In via teorica se avessi detto. Ho un nuovo BMW 320d... La cambio con una 508 SW che ha navi, pelle, tetto ciel e sensori in più come optional?
  9. 508 SW 2.0 TD 163 cavalli automatica BASE Contro 320 d SW 190 cv cavalli automatica Base
  10. BMW senza nemmeno pensarci. È bellissima...poi messa in allestimento M è favolosa..
  11. Grazie per i consigli... Allora nessun costo per l'auto. Sono auto a noleggio a lungo termine (tre anni) e quindi non ho alcun costo (nemmeno di benzina). La peugeout si guida bene, sicuramente a livello di confort un po ci vado a smenare dal cambio con il BMW che sarà più bassa e rigida. Dovete contare che la mia Peugeot full optional di listino sta a 37.000 il BMW a 44.000 (seppur base)
  12. Delle noie me ne frego...è una auto aziendale con polizza casco e manutenzione gratuita... La BMW ha un mese di vita la peugeout 18 mesi (ma 28 mila kilometri). Certo dire: che macchina hai? BMW 320d o peugeout 508 SW un po di differenza la fa...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.