Vai al contenuto

bialbero

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6359
  • Iscritto il

  • Ultima visita

2 Seguaci

Su bialbero

  • Compleanno 22/02/1975

Informazioni Profilo

  • Città
    Cagliari
  • Occupazione
    Libero professionista settore Postale e Assicurativo

Informazioni di Contatto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di bialbero

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

111

Reputazione Forum

  1. SOGNI NEL CASSETTO
  2. da alfista non posso che essere contento di un simile pre-accordo, sarà prodotta in Giappone?? e chissenefrega, oggi la Brera è prodotta in Italia e sappiamo tutti cosa rappresenta il prodotto agli occhi non solo degli alfisti, per cui se questo è un primo passo verso una nuova generazione di Alfa fatte come si deve, ben venga!
  3. che Fiat volesse ristrutturare PARTE di Arese era reale, tuttavia ci fu l'ostruzionismo dell'allora comune di Arese se del miope sibdacato, che come sempre è lontano anni luce dal rappresentare i veri interessi dei lavoratori. La controprova di tutto ciò lo si trova nei documenti del periodo, che sono più o meno pubblicati su diversi siti in rete, basta andare a carcarli e si trovano.
  4. si in effetti a quel prezzo ho preferito prendere questa Bravo, anche se motorizzata con soli 105 cv per l'uso che devo farne è più che sufficiente e anzi devo dire che la Bravo mi piace proprio sia come design che come qualità complessiva, insomma una bella Fiat.
  5. nazionale, dynamic 105cv, accessoriata di tutto punto (cerchi lega compresi)
  6. non so se può aiutare, ma io ne ho appena presa una a km zero, stessa motorizzazione, al prezzo di 14.800 euro.
  7. non posso che concordare con te, il cliente tipo di questa tipologia di vetture è interessato a ben altro che alla configurazione tecnica o alle prestazioni sullo 0-100....anche perchè si presuppone abbia una certa età anagrafica e, come ben si sa, crescendo le esigenze e le valutazioni cambiano, io oggi ho 36 anni, mi accorgo che ho cambiato opinione e addirittura gusti su moltissime cose in campo automobilistico.
  8. io la stavo valutando per un possibile acquisto, navigando in rete tra i vari forum mercedes è emerso che: - le serie sino al 2003 hanno qualche problemino a livello di blocco di accensione e sospensioni anteriori (bracetti ecc che creano rumorosità) Quindi cerco una dal 2004 in poi, le restyling, migliorate nell'estetica e negli interni, oltre che nella qualità delle componenti prima citate. Per il resto concordo, è pur sempre una Mercedes e la manutenzione costa...ma si può anche evitare di andare in concessionaria mercedes ufficiale, rivolgendosi agli specializzati e risparmiando un pochetto. le gomme costano, ma oggi anche una 500 monta gomme esagerate...per cui, a mio parere il gioco vale la candela, si viaggia bene, veloci e consmando pure poco.
  9. questa è del 1987, trattasi della prima Twin Spark.
  10. assolutamemente bellissima, lontana anni luce dalla banalità jap style dell'odierna E90, ma con rammarico noto che anche questa serie 3 è diventata, nelle proporzioni, una serie 5....il vizio di fare auto grandi
  11. Alfetta prima serie però. Già l'Alfetta serie 77 è un'altro mondo. Ma se per quello è superiore alla 75 persino la Giulietta 77, dinamicamente.
  12. LA 320 IS forse è l'ìunica E30 che è veramente degna e sta in strada alla grande, con un motore che era lo stato dell'arte della tecnica.
  13. naturalmente per me le icone erano queste...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.