Vai al contenuto

fedegta

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3052
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    14

fedegta è il vincitore del giorno 28 Novembre 2021

I contenuti pubblicati da fedegta, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su fedegta

  • Compleanno 21/07/1985

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Giulia 2.0T 200cv Super - Grigio Silverstone
  • Città
    Como
  • Occupazione
    Visual designer
  • Interessi
    Auto e viaggi

Visite recenti

20262 visite nel profilo

La popolarità di fedegta

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

5,4k

Reputazione Forum

  1. La devo ancora ritirare (per entrare in sintonia con telaio, motore ecc.), ma provandone due ho notato che ha lo sterzo piuttosto diretto e seduta semi distesa come Giulia quindi per me già due grandi pregi. Inoltre ha esattamente stessa coppia 315Nm vs 320Nm (avevo la 2.0T) e nei tratti di superstrada dove l'ho guidata non ho notato differenze in termini di ripresa, in piena accelerazione ti senti attaccato al sedile. In generale ha poco rollio come Giulia. Sicuro grand pregio rispetto a Giulia è il portellone, un paio di volte su Giulia ho cristato perché non ci entravano cose un po' ingombranti. Infine, internamente le vedo molto simili per via dello stile sobrio e lineare delle plance.
  2. Ha (chiedo visto che Tonale inspiegabilmente non lo ha) il badge Q4 sul bagagliaio?
  3. Avevo pensato anche io alla Corolla in un primo momento, ma poi osservandola bene (a mio personale gusto) non ha delle proporzioni che mia aggradano. Poi il trick delle cambiate marcia mi piace e diciamo che lo ritengo un accompagnamento al distaccamento dal motore termico puro (avevo la Giulia con AT8 quindi sono orfano di cambiate e colpetti hehe). Dopo aver letto la Prova di 4R, relativa al funzionamento degli ADAS (oltre alle ottime prestazioni/consumi ecc.), mi sono convinto in toto perché ne è uscita veramente bene. L'Honda Sensing risulta tarato molto bene.
  4. Devo cambiare il mio nickname... Venerdì firmo il contratto per una Sport Grigia. Non vedo l'ora! Questo è il colore che mi piace di più su di lei, per me il mix tra moderno e sportivo. Alla fine vorrei fare un passino verso l'elettrico con l'ibrido! Dovrei ritirarla a fine gennaio, il tempo dell'immatricolazione. Dopo averne provate due mi sono convinto. Volevo un'auto che comunicasse e facesse del piacere di guida una delle sue armi vincenti.
  5. Il montante C mi ricorda tanto quello di Astra K wagon e non è proprio un bene per me. Come dice Kim sono contento che ritornino le SW per volere del loro mercato.
  6. Non so se ne avevate parlato, mi ha ricordato come tributo lei, al posteriore.
  7. Io avrei valutato di prenderne un'altra FL '23, ma obiettivamente il superbollo è una batosta (se si vuole rimanere sul benzina). Far ritornare il 250cv per il fine vita non sarebbe stata una cattiva idea.
  8. Vista la "rarità" del modello mi sorprende averne vista un'altra stamattina su di un carroattrezzi (è tipo la terza nel giro di un paio di mesi).
  9. E aggiungo anche l'utilizzo di un casco non a norma o non ben allacciato? Gli esce il mento... Il sedile che si piega è veramente creepy e fa capire il motivo del costo irrisorio di quest'auto.
  10. Dai rilevamenti sembra che con il finto cambio marcia perda un secondo in accelerazione (pura curiosità) è così? Si può disattivare questa funzione? Non l'ho capito.
  11. è il powerbank 😂
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.