Vai al contenuto

fedegta

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3042
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    14

Tutti i contenuti di fedegta

  1. Io avrei valutato di prenderne un'altra FL '23, ma obiettivamente il superbollo è una batosta (se si vuole rimanere sul benzina). Far ritornare il 250cv per il fine vita non sarebbe stata una cattiva idea.
  2. Vista la "rarità" del modello mi sorprende averne vista un'altra stamattina su di un carroattrezzi (è tipo la terza nel giro di un paio di mesi).
  3. E aggiungo anche l'utilizzo di un casco non a norma o non ben allacciato? Gli esce il mento... Il sedile che si piega è veramente creepy e fa capire il motivo del costo irrisorio di quest'auto.
  4. Dai rilevamenti sembra che con il finto cambio marcia perda un secondo in accelerazione (pura curiosità) è così? Si può disattivare questa funzione? Non l'ho capito.
  5. Apparentemente hanno scongiurato l'effetto furgoncino con le routine di classe B che mi ha sempre dato. Mi sembra abbia ORA ruote e proporzioni ben realizzate.
  6. Bruttotta e anonima. Il sound del v8 mi sembra il flat-four di Cayman, ho detto tutto. Lamborghini ormai si è persa da decadi.
  7. Sperem! Quando dovrebbe essere sacrificata Tonale?
  8. Gli specchietti 😅 I fari di un a sembrano di 10 anni fa (a confronto), una paraurti tesi, l'altra ha tagli più morbidi...
  9. Questa foto mi sconcerta. Ma non per tutte le balle dette finora: una prodotta di qua, l'altra di là, ecc. Ma perché non c'è un filo stilistico logico.
  10. Posso dire che - a Milano ce ne sono un po' - NON mi entusiasma per niente? Lo so che non me l'avete chiesto ma lo condivido ugualmente 😅
  11. Complimenti per gli scatti da shooting fotografico. Sono andato a vederla in concessionaria due volte per toccarla con mano (vista grigia e l'altra blu - forse troppo blu perché ti sfrigola la vista 😅). Auto veramente ben fatta, bella dentro e bella posizione di guida (arrivo dalla Giulia) e con ruote a filo carrozzeria che la rendono ancora più piazzata. Ci sto facendo un pensiero. OT. Colgo l'occasione per dire che bicolore la trovo tremenda (mono per me è bellissima), come del resto la maggior parte delle auto. Spero che finisca questa moda. /OT
  12. Calma con i termini. Sei sempre a polemizzare con chiunque qua dentro, modera i termini. Avevo letto in passato qui di questa variante, ma a questo punto non è così.
  13. Vero che parliamo di loro, ma non avrebbe senso creare un altro assale differente per eQ4 😅 vedremo, al futuro
  14. Quando sarà presente nelle concessionarie? Come dicevo post fa, alla fine hanno messo un M-link per la Q4, bene. Considerando che la 136cv è data 8,9s nell 0-100, quella con 163cv dovrebbe essere un po' più scattante...
  15. fedegta

    Kia EV3 2025

    Dietro c'è Bender
  16. Nope, come tipo aveva indipendenti com bracci tirati.
  17. Ecco il dispositivo che utilizzano in ex-fiat per deliberare i nomi:
  18. Sta barca con le ruote incassate anche no. Allora mi prendo una Xceed se devo prendere proprio rialzai.
  19. Scusate che ogni volta che si parla di Fiat bisogna chiedere all'oracolo di Delfi... a luglio con le nuove norme di omologazione la 500 ICE andrà in pensione, quindi avremo solo 500e?
  20. Mi collego al tuo discorso: sto facendo un pienone di video sul mondo elettrico per approfondire l'argomento (cosa che non avevo ancora fatto). Non capisco veramente il posizionamento delle auto derivate dalle ICE rispetto alle elettriche tout court (specialmente cinesi): non capisco come paghi una strategia di posizionare su certi prezzi le auto come la 600e e non avere potenze che giustifichino il prezzo (al netto che una elettrica - ad ora - costa ancora di più di una benzina). Qua, su 600e avrei visto almeno 200cv (vedi Dolphin, MG4, ecc.). Un po' lo vediamo - secondo me - dalle vendite deludenti di Abarth 500e: voglio dire, 37k li puoi eventualmente giustificare se mi vendi una macchina con più 200cv (vedere i prezzi di Mini Cooper SE per altro) e che brucia ai semafori le altre (un po' la mission ed essenza di Abarth). Idem quello che sarà la Abarth 600e: circa 45k per 240cv? Me ne devi dare almeno 350 (vedi #1 Brabus). In tutto contando che nella maggior parte delle regioni per i primi 4 anni non pagano il bollo, perché questa stitichezza? Sono andato un po' OT, scusate, ma non sono molto confidente rispetto a Fiat vs elettrico.
  21. Elettrica peserà così poco che le metteranno le ruote piene come le ruspe.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.