-
Numero contenuti pubblicati
8580 -
Iscritto il
-
Ultima visita
-
Giorni Massima Popolarità
11
gianmy86 è il vincitore del giorno 29 Maggio 2024
I contenuti pubblicati da gianmy86, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!
Su gianmy86
- Compleanno 20/01/1986
Informazioni Profilo
-
Marca e Modello Auto
Toyota Auris Hybrid TS Lounge 2013
Ford StreetKa Leather 2003 -
Città
Nocera Inferiore
-
Occupazione
Bus Driver
-
Interessi
Auto, auto d'epoca, musica
-
Genere
Maschio
Visite recenti
32075 visite nel profilo
La popolarità di gianmy86
-
Beh...il 23 ottobre si sono visti per gli interni, sono già passati 3 mesi e ancora non pensano neanche di presentarla. È ovvio che nascerà già vecchia!!!
- 379 risposte
-
- 1
-
- alfa romeo bev
- new stelvio
- (e 8 altri in più)
-
Rimini Rimini? Ecco la meraviglia del sior Graziano al passaggio della seconda Junior!
- 2190 risposte
-
- 3
-
- kid
- alfa romeo kid
-
(e 6 altri in più)
Taggato come:
-
Io eviterei qualsiasi auto diesel usata con più di 3-4 anni o comunque fuori da garanzia ufficiale della casa costruttrice. Troppo alti i rischi di rimozione EGR e defap vari. Detto questo, genericamente, le giapponesi a benzina vanno benissimo. Anche Kia/Hyundai, come detto, in Italia sono mediamente sottovalutate. Basta vedere anche, banalmente, quanto siano diffuse anche negli USA.
-
Come sempre, dipende dal prezzo e da come va. Avrebbero la loro fetta di torra, ma non le percentuali di Tonale, ad esempio. Sono auto più da città. Inoltre, in Italia, va considerato che le zone meno soggette a limitazioni sono anche quelle più povere, quindi, quanto il successo commerciale di un B Suv possa passare dal diesel, beh, non saprei.
-
-
Davvero? Io qualche volta ho guardato le inserzioni su AS e ho sempre visto prezzi folli...
- 217 risposte
-
- ds automobiles n°8
- ds automobiles
-
(e 4 altri in più)
Taggato come:
-
Se vuoi restituirla, 331 € per 36 mesi con 30k km mi sembra troppo.
- 948 risposte
-
- tipo 2021
- fiat tipo 2021
- (e 7 altri in più)
-
Beh, il prezzo è davvero ottimo, considerando che l'Auris usata di 10 anni la pago € 236 x 36 più 3000 di anticipo. Vero è che poi mi resta, e che camminandoci poco vorrei tenerla almeno altri 5-6 anni.
-
Onestamente di come siano fatti i pannelli porta me n'è sempre fregato ben poco, purchè abbiano un valido appoggio per il braccio sinistro quelle poche volte che lo tolgo dal volante (di solito lo impugno con la mano sinistra, e il braccio destro resta appoggiato sul bracciolo, almeno in autostrada/statali), e soprattutto che la linea di cintura sia al punto giusto quando in primavera, il braccio destro passa al volante e il sinistro va protervamente fuori dal finestrino!!! 😝 Comunque, il vero tocco premium sul pannello porta ce l'aveva l'Alfa 166. Il cuscinetto poggia gomito in pelle.
-
E pensare che qualche anno fa hanno cassato il progetto della 500X Abarth perché non avrebbe venduto... Me lo ricorda ogni giorno la bella 500X Sport che becco sotto casa.
- 314 risposte
-
- 5
-
- 600
- perfo-e-cmp
-
(e 8 altri in più)
Taggato come:
-
Ma di questo ne siamo davvero sicuri? Perché, se così fosse, vedremmo delle politiche di incentivi serie nel settore. Quello dei conducenti di mezzi pubblici e il settore in cui c'è più carenza di personale in tutta Europa. 6000 circa in Italia. Il doppio in Germania. Cifre che triplicheranno nei prossimi 5 anni, non c'è ricambio per i futuri pensionati, e l'età media sale di anno in anno. La richiesta aumenterebbe pure, ma ad oggi non si riesce a soddisfarla. Dov'è, ripeto, questa reale volontà politica?
- 5057 risposte
-
- 4
-
- transizione ecologica
- bev
-
(e 2 altri in più)
Taggato come:
-
Su 2008 ammetto di non essermi mai seduto dietro, se è sensibilmente più spaziosa delle sorelline e soprattutto si trova a suo agio con il posto di guida dell'ergonomia particolare, può essere una scelta valida, anche perché se è quella che gli fa "sangue", qualche compromesso nel caso lo accetterebbe più che volentieri. In ogni caso, un giro in Skoda a visionare Kamiq/Scala lo farei.