Vai al contenuto

Luino63

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Luino63

  • Compleanno 17/02/1963

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Freemont 10-2012
  • Città
    Luino
  • Occupazione
    progettazione automazione industriale

La popolarità di Luino63

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. A parere mio, le 2011 sono da evitare. Preferibile una 2012 da settembre in avanti. Te lo dico per esperienza. Contentissimo della macchina, ma se sapevo avrei aspettato qualche mese e risparmiato tempo tra aggiornamenti SW e sostituzioni di particolari di poco conto. Controllando su Eper, vedo parecchi cambiamenti di particolari giusto dopo le ferie. Inoltre, dalle 2013 ' cambiato leggermente la visualizzazione sull'evic.
  2. Confermo il consiglio di erreelle, contattare customer. Inoltre, su un auto in garanzia, non vengono MAI rettificati i dischi..... si sostituiscono con le pastiglie. La Fiat per il problema vibrazioni, segue anche dopo le sostituzioni i clienti chiedendo alle officine autorizzate che hanno fatto gli interventi, di monitorare il funzionamento nel tempo. Se hai la possibilità, controlla se hai l'impianto frenante anteriore modificato. consiste in pinze e dischi maggiorati. Se hai la possibilità guarda un altro Freemont con data di produzione recente, oppure lo noti dal diametro dei dischi. Sui cerchi da 19" il vecchio disco ha parecchio spazio tra l'interno del cerchio e il diametro esterno. il nuovo impianto ha pochi centimetri. Per NoBit, certo che interessa.. facci sapere appena puoi. P.S ma per i problemi, c'è un apposito spazio su questo forum.....dove altri hanno risolto il problema vibrazioni. Saluti
  3. 2011 immatricolato o prodotto? sul montante interno portiera lato guidatore c'è una etichetta che identifica mese e anno di costruzione. be comunque il lancio sul mercato è del febbraio 2011. 7 posti è standard, opzionale il 5 posti. Modifica freni..solo per le vetture sulle quali viene riscontrato il problema vibrazione in frenata. Comunque basta richiedere l'intervento in garanzia. due interventi per la batteria che si scarica: luce cassetto portaoggetti...su alcune non chiudendo correttamente il cassettino restava accesa e tendeva a scaricare la batteria, poco probabile come difetto ma così si legge. secondo e sicuramente più importante, aggiornamento software che risolveva un baco. La centralina continuamente andava a fare dei controlli in rete e questo scaricava la batteria.
  4. passa in officina Fiat e chiedi quali aggiornamenti sono disponibili per il tuo Freemont. Loro, dal numero di telaio, ti sanno dire e fare.
  5. Gracenote vedi pag 41 libretto Uconnect, ma sopratutto a pag.97 sempre dell'Uconnect.
  6. per Tano72, le mappe aggiornate non sono disponibili. Ci sono le ultime auto arrivate che hanno un nuovo software con mappe aggiornate. Bisogna andare presso fiat e chiedere come comportarsi. Per le copertine, il software del lettore utilizza Gracenote per i dati delle musiche. Quindi non utilizza (e non c'è modo) le informazioni contenute nelle musiche.
  7. per braccobaldo, 5566\5508\5599\5665\5705 5705 telai da CT102099 a CT228288 rimozione staffa anteriore per trasporto navale.
  8. per Gigio74, mi è comparsa tre volte la stessa scritta in 3000 km ed è stato sufficiente fare un giro di pochi km senza marce basse o tirate e la scritta è scomparsa. Nessun intervento in officina. Il freemont monta il dispositivo in posizione molto vicina al motore e risolve velocemente il problema della pulizia.
  9. Scusa ma non sono capace di allegare il file di excel... e se inserisco il link, compaiono tanti simboli di diametro...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.