Vai al contenuto

Tommy99

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3289
  • Iscritto il

  • Ultima visita

5 Seguaci

Su Tommy99

  • Compleanno 25/03/1999

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Non possiedo un'auto mia :(
  • Città
    Torino
  • Occupazione
    Graphic Designer
  • Interessi
    Auto
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

21945 visite nel profilo

La popolarità di Tommy99

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

3,5k

Reputazione Forum

  1. Ma sì, ce lo butterei il 1.2. Tappiamoci il naso e ringraziamo che almeno saranno 6 le Gamma prodotte, non solo 3 🫠
  2. Ci saranno il bianco e il verdino pastello che è quasi grigio. Onestamente mi sembra molto ingigantita questa cosa del grigio e della gente che compra una MG 3 piuttosto che una Grande Panda perché può prenderla grigia. Sono altri i motivi del perché ci si rivolge alla concorrenza secondo me.
  3. N.7 rimarrà con l'impostazione dell'attuale, mentre Gamma sarà una 3008 più lunga. Entrambe più alte di N.8 ma sostanzialmente saranno la stessa auto, solamente che una è classica e l'altra è la sua versione coupé (e con un logo diverso)
  4. Ma si nota bene la tirchiaggine nel mantenere stesso parabrezza tra le due, cosa che sballa totalmente il design (stesso problema di 600 e Junior che hanno parabrezza spigoloso su corpo vettura più morbido e la differenza si nota eccome)
  5. Magari sono quelli di "Multipla" e Fastback
  6. Io andrò contocorrente ma non è male. Ha le proporzioni sballate, sì, ed è monolitica (dal vivo pare gigante) ma funziona in parte. La trovo molto più pulita del solito stile DS e tutte le luci non mi turbano. Gli interni poi sono da vera premium secondo me e con dei dettagli interessanti, come la fascia verticale che integra il cruscotto e le lavorazioni intagliate. E finalmente non ci sono triangolini idioti. Poi chiaro che è l'auto sbagliata al momento sbagliato...avessero fatto una versione lusso di 5008 probabilmente sarebbe stata più apprezzata
  7. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Rido ma è la verità. Loro di punto in bianco hanno deciso che i croissant Bauli dovessero essere presi come esempio e hanno tirato fuori delle auto oggettivamente brutte e lontane dallo stile Mercedes.
  8. Sicuro, stanno facendo di tutto per ammorbidire le posizioni del gruppo praticamente su ogni fronte, quasi a cancellare l'operato di Carletto. E queste dichiarazioni sono fatte per sindacati e governo italiano. Tutte cose che già si sapevano internamente ma che Tavares probabilmente non voleva dire per poter avere in pugno la politica (e poi se n'è andato).
  9. Ma speriamo solo, che un po' di strizza fa sempre bene.
  10. Mi viene anche da pensare che Medium esteticamente possa non funzionare per delle segmento C classiche dato il muso super imponente dovuto al parafiamma. Inizialmente si pensava a delle crossover come sostitute ricordo, ma a quanto pare a sto punto manterranno una linea più classica
  11. Questo fa il paio con il discorso di Tavares che vuole la prima vettura su Small in presentazione a fine 2025: e se fosse new 500e la prima vettura su Small? Come STLA Large che non è una singola piattaforma, ma più piattaforme che condividono la maggior parte dei moduli ma cambiano nei dettagli tra America ed Europa, STLA Small potrebbe essere il cappello che include al suo interno STLA City, STLA Smart Car, STLA Segmento B e STLA Segmento C. Questo spiegherebbe la capienza delle batterie supportata dalla piattaforma, che vanno dai 39 kWh ai 80 kWh circa. A questo punto mi auguro che sia una piattaforma nuova o comunque un grande rimaneggio di CMP o FCA Mini.
  12. Mamma mia, bruttarella nonostante sia meglio della precedente
  13. Almeno il logo sul volante non è un tappo che copre l’originale 😂
  14. eh beh, siamo poveri come la m***a 😂
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.