Vai al contenuto

Uno Turbo D

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3473
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Uno Turbo D

  • Compleanno 17/04/1993

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 207 1.6 HDI XS anno 2007

Visite recenti

8351 visite nel profilo

La popolarità di Uno Turbo D

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

491

Reputazione Forum

  1. Consiglio vivamente di dare un'occhiata alla Tipo SW 1.5 turbo mild hybrid. 550 litri minimo di cofano bagagli e abitacolo piuttosto ampio. L'unica cosa è che manuale non la fanno, solo DCT 7 marce. Con permuta o eventuale vendita privata della Sandero (l'ultima opzione te la consiglio) saresti in budget.
  2. Una Nissan Micra ultima serie di 3-4 anni delle ultime vendute? Anche se leggo sia 4 metri tondi tondi lunga...
  3. La York era in commercio anche in versione DGT, 1.4 e 1.6 . Esteticamente, adesivo laterale York a parte, erano tali e quali alle versioni classiche: meccanicamente, la differenza stava nella carburazione ritoccata a vantaggio (in teoria almeno) di consumi ed emissioni. Uscì nel periodo in cui la gamma Tipo adottò le motorizzazioni più potenti della Tempra presentata da pochissimo, avendo quindi "unificato" le gamme motori, potevano secondo me giocarsela ancora meglio coi prezzi. La più squallida fra le Tipo "serie speciale" era la Smart: nient'altro che una 1100 Fire base con due adesivi sul parafango posteriore, per giunta dello stesso "font" di quelli della Uno 60 Smart prima serie.
  4. Tra tutte queste elencate, andrei a mani basse su Kona; -affidabile -in budget -ha dimensioni da segmento C di vent'anni fa, ed è un'ottima cosa se la usi tanto in città. Alternative, CX-30 Mazda o alla S-Cross della Suzuki, per gli stessi motivi. Il resto lo lascerei in concessionaria ad prendere polvere.
  5. Tienila senza indugi, da quello che scrivi non hai effettiva necessità di cambiare auto
  6. Una Picanto di 3-4 anni, auto validissima e dal rischio furto minimo, ed è a posto per altri 21 anni.
  7. Troppo fika la Formentor , sono salito un paio di sere fa su quella di un amico e mi ha impressionato positivamente. Ottima scelta!
  8. Mmh Swift però ha una guida nettamente migliore. Se i km sono originali e l'auto è ben tenuta, direi la Suzuki, che potenzialmente arriva a 300mila tranquillamente.
  9. ...oltre ad essere, le mk1, più delicate di vernice.
  10. Concordo su tutto. Io, l'unica cosa che posso consigliare a Gengis è quella di provare tutto quello che c'è da provare, basandosi su esigenze immediate, e avendo comunque un usato perfettamente commercializzabile e con ancora un valore.
  11. Quello sicuramente, il fatto è che le dinamiche di un incidente sono svariate, ed è per questo che deve entrare in gioco, per forza di cose, il buonsenso, come giustamente dice Yakamoz, in questo caso il rispetto del codice della strada e dei limiti del proprio veicolo.
  12. Bayon 1.0 ibrida? Ha anche un vano bagagli molto ben sfruttabile.
  13. Sì, perché sarebbe impossibile aggiornare una vettura di decenni fa coi dispositivi moderni, inoltre immagino che il tuo parente conosca i limiti di vetture simili, a meno che non sia un pazzo che va a tavoletta... In ogni caso, se quelle strade sono frequentate spesso da gente che ha alzato il gomito, se capita malissimo il sinistro non cambia molto essere su una Campagnola d'epoca o su una vettura di questo millennio...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.