Ah buona questa. Le mie considerazioni sulle gomme della mia 500 sono "parlare di comportamenti pericolosi sulla condotta dei veicoli"?
Con questa dicitura io, penso ragionevolmente, intendo Tizio che si vanta di aver raggiunto i ... all'ora sulla tal strada con la tal auto. Chi parla di prestazioni di auto da centinaia di cavalli però? Ah nessuno dice niente, si può benissimo parlare di velocità raggiunte in autostrada e quant'altro.
Mi consigli di usare la testa...mi pare che sia un'attività che comprende anche l'uso del buonsenso giusto? Da quel che scrivo ti sembro uno che va a fare cretinate in giro mettendo in pericolo sé e gli altri? Uno così fissato da lavare col pennellino i passaruota d'inverno ti pare che si metta a fare il deficiente con la propria auto? Mettere prima e seconda in una strada dove ci sono tre case in croce con un'auto con pneumatici non radiali è un'attività criminale? E se queste gomme sono armi letali perché non sono state proibite? I chiodati erano pericolosi e sono stati proibiti, i pneumatici tessili no, quindi non mi pare di essere in torto in nessuna maniera.
Il regolamento l'ho letto e non ho bisogno del Tex Willer di turno per rispettarlo, se mi sono iscritto è per condividere una passione e non cercare ulteriori problemi rispetto a quelli che la vita quotidiana già pone.
Tutto sta nell'usare la testa per leggere e CAPIRE quanto scritto.