Vai al contenuto

dunnet

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1610
  • Iscritto il

  • Ultima visita

1 Seguace

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Lexus NX (in attesa)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di dunnet

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

1,9k

Reputazione Forum

  1. In effetti i prezzi sono quelli... a me sembra un prezzo in linea con la concorrenza
  2. Va già un gran bene la 116cv che abbiamo in casa.
  3. Io ho la NX plug-in sono molto soddisfatto dei consumi anche a batteria scarica (per ora praticamente solo nei viaggi autostradali, per il resto vado in elettrico), avevo aspettative più basse francamente. Tenendo conto che è un suv di segmento D da oltre 300cv peraltro.
  4. Mi senti di dissentire, ho da poco una Lexus nx 450h+; da quando la ho i miei spostamenti sono solo in elettrico salvo che per i lunghi viaggi (es in montagna a sciare), caricandola a casa dopo ogni utilizzo (con il fotovoltaico nei mesi di maggior produzione). Per i lunghi viaggi c'è il termico che, considerati gli oltre 300cv, ha consumi abbastanza contenuti. Girare nel traffico quotidiano in solo elettrico nei dintorni di Milano (no vibrazioni, no rumori, fluidità assoluta eccc...) è un qualcosa su cui non tornerei più indietro. Per me oggi è la soluzione perfetta.
  5. Vista live la primaserie Bianco Astro (GT) mi è piaciuta moltissimo, il venditore i conferma che la Modena (come quella che abbiamo ordinato) con i dettagli neri e non cromati sarà ancora meglio . Ho anche provato la GT e mi è piaciuta moltissimo, dinamica di guida veramente ottima (specie lo sterzo ma questa non è una sorpresa) e su strada assolutamente appagante.
  6. Noi abbiamo visto la modena Grigio Cangiante e ci era piaciuta molto. Pare che il Bianco Astro sia simile
  7. Potrebbe essere anche grigio cangiante. noi abbiamo ordinato una modena bianco astro quindi super curioso di vedere la tua
  8. Quanto intendi tenere l'auto? Perchè con quelle percorrenze in urbano ibrido (full tipo Toyota) e quindi cambio automatico sono dei must, anche a livello di comfort. Anche la differenza in termini di costi di esercizio sarebbe importante. In definitiva per me valuterei Yaris Cross o la stessa Yaris, Toyota sull'ibrido una garanzia. O comunque altri full hybrid.
  9. Mia moglie ha la Yaris (ibrida ovviamente)... io la trovo ottima. Brillante e divertente da guidare con i 116 cv e la coppia dell'elettrico, consumi irrisori 24 km/l inverno, 26 estate, il comfort dell'ibrido nel traffico, la fluidità di marcia ecc.. In più anche il fatto di avere il cambio automatico è un plus. Io ho la lounge ed è full con adas, fari full led, clima auto, tetto panoramico ecc...
  10. Grecale io lo trovo bellissimo, un vento della Rosa dei Venti in piena tradizione Maserati.
  11. In questo periodo avere un auto in anticipo mi sembra un miraggio ma lo auguro ovviamente a MikeMito
  12. Ma infatti 160cv non sono poi così pochi, più che sufficienti per l'uso dell'utenza media
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.