sì sì la proverò! comunque non è un' A3 è un S3.
TurboGimmo, quando uscì la Brera io avevo circa 19 anni e ne fui letteralmente rapito. Mi piace ancora e guidarla è stato davvero emozionante. Rivedendola mi sono reso conto che la sua è una linea sì fuori dal coro, ma non da renderla un'icona. (un pò come la scirocco.)
Mettici che i materiali degli interni, esclusi i sedili in pelle Frau ( azienda della provincia maceratese e nostro orgoglio ), sono davvero scadenti. Tuttavia ha fascino...le sensazioni che ti danno il motore, lo sterzo e il cambio ti restano appiccicate addosso e tutto il resto passa in secondo piano. sì, ma per quanto? e qui arriva il punto perchè se compri la Brera non la DEVI VENDERE PIU'! soprattutto se è una 1750TBi! Usarla come hanno fatto i 3 proprietari di quella che ho visto io non ha senso per me!! Possederla non è uno sfizio. il legame che si creerebbe sarebbe troppo forte: saresti per tutti "quello che guida l'Alfa Brera". Tuttavia arriverebbe un giorno in cui desidereresti un'auto diversa..qualcosa che ti appaghi anche la voglia di avere una plancia più curata. e allora cosa fai? mantieni due auto??
Io non credo di sentirmela di fare una scommessa così..ma devo pensarci.
Dall'altra parte invece cosa abbiamo? una solida 4x4 , 265cv ,interni sobri (ma di qualità) e tanta freddezza da parte mia. Ho rispetto per lei e la tratterei bene, ma non soffrirò il giorno in cui la darò via. come dici tu, ce l'hanno in tanti..ma ha quei particolari che la rendono un pò diversa e quindi simpatica. già il fatto che è tedesca e il rosso le dona per me significa qualcosa : prova a fare l'italiana..è la tedesca che si innamora dell'italia ma sotto sotto pensa che la Germania è superiore, ma nonostante tutto non riesce a non essere ammaliata dallo stile italiano.
ahahahhahaha sì c'ho provato, ma niente da fare..rispetto a scirocco, brera e audi s3 la seduta è molto inferiore.
ho pensato anch'io alle cose che scrivi e ne sto parlando con mia madre: se lei mi presta la sua quando ho bisogno di fare qualche commissione in città, la s3 non farebbe più di 10.000 km all'anno. io penso che starei sui 7.000.
Io lavoro con mio padre quindi per il tragitto casa-lavoro usiamo la sua.
Riguardo a mappe varie l'ex proprietario era il direttore di non so quale ufficio pubblico quindi non mi preoccuperei.
Per le magagne del motore non so che dire..speriamo bene
Come prezzo che ne dite?? dalla breve ricerca che ho fatto su vari portali, il prezzo sembra competitivo e più che altro vorrei farmi "regalare" sensori posteriori, presa usb e passaggio di proprietà.
Il navigatore lo escludo perchè sta a 1300 euro circa.