Vai al contenuto

F40 LeMans

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2280
  • Iscritto il

  • Ultima visita

1 Seguace

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    F40 1990
    Diablo VT 1993

Informazioni di Contatto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di F40 LeMans

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

115

Reputazione Forum

  1. Secondo me la scusante dei sedili posteriori è per fare figo. Un po come se dicessero, we ragazzi dietro solo in due e con le scarpette da corsa mi raccomando.
  2. 21"6 sul km da fermo rilevato da Quattroruote. Prestazioni che parlano da sole. Una gran bella berlina sportiva.
  3. Osaka poi, la città da dove si trova l'oggetto interessato, dalle mappe sembra totalmente estranea al fatto.. dista quasi 600 km.. Grazie del link.
  4. Ragazzi scusate la domanda, potrebbe essere una cavolata. Ma vi chiedo il parere sperando di trovare gente ben più informata di me, che sono ignorate a riguardo. Acquistando su Ebay oggettistica, tipo un libro, una rivista, ci sono dei rischi radiazioni facendosi recapitare il pacco/oggetto a casa o la cosa non interessa questo genere di cose? Potrebbe essere rischioso tenere in casa un oggetto proveniente da un paese colpito di recente da questa problematica come lo è stato due anni fa il Giappone? Che sappiate, durante il trasporto nel passaggio alla dogana, ci saranno dei controlli sulla radioattività della merce, per sicurezza? Grazie a tutti per le vostre cordiali risposte
  5. Una Countach QV dietro casa mia
  6. Ma per quello pure io, preferire che Ferrari vinca con la propria forza.... ma ricordiamoci che l'anno scorso un campionato è volato via a causa di un paio di sfortune, di conseguenza fortune colte subito dall'altra parte. Se quest'anno un pò di buona sorte ci baciasse, a discapito di altri, non sarebbe altro che meritata.
  7. Questi due gp mi hanno un pò confuso sul livello tecnico-prestazionale della F138... inizialmente ero contento, la macchina sembrava non allo stello livello di RedBull in qualifica, ma, cosa che mi interessa molto di più, avere un gran bel passo gara e una alta vel di punta. Quest'ultimo gp, mi ha confuso le idee. Le qualifiche sul bagnato sono legate a fortuna e al momento in cui scendi in pista, per cui il livello prestazionale della vettura viene sfalzato, ma il passo gara di Massa mi ha proprio deluso. A questo punto, su questa F138, non saprei dire... mah! Speriam bene!
  8. Deve essere stato un bell'avvenimento, anche io sono molto legato alla Alfa e all'Autodelta, mio padre conosceva bene "iCChiti" e fu invitato anche quando dedicarono a lui la piazza di un paesino, qua da noi, sulle colline Pistoiesi. E poi sono molto lagato alle TZ, ho avuto 3 TZ1 ed una TZ2... che entrambi, io e mio padre rimpiangiamo molto.
  9. Speriamo che i fatti di questo gp portino scompiglio all'interno del team RedBull e facciano riflettere in Ferrari. Speriamo venga ricordata come data storica, un cambiamento.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.