Ciao a tutti,
resoconto dei test drive di oggi :
Dacia Duster 1.5 dci 110cv 4x2 Laureate : Auto molto spartana negli interni, abitabilità interna molto buona, purtroppo non è previsto il cruise control. Il comfort di marcia è buono e si ha una buona sensazione delle dimensioni vettura, anche per le manovre in spazi stretti. Il cambio non mi è piaciuto tantissimo, ha delle minime impuntature e le marce non si inseriscono morbide come in altre auto.
Preventivo : Laureate 1.5 110 cv + Metallizzato (verde) + Pack Look + ruota di scorta + sensori posteggio + rientro 147 : 16500 + IPT
Renault Captur 1.5 dci 90cv eco : Auto molto bella, morbidissima da guidare. Gli interni sono molto curati e le plastiche, anche se non premium, danno una buonissima sensazione al tatto. Purtroppo non è molto spaziosa internamente, è comunque una categoria B ma il bagagliaio è molto capiente, forte anche del divanetto posteriore scorrevole. Cambio ottimo e un buon brio, inserimento in curva preciso in rapporto alla tipoligia di veicolo.
Preventivo : Captur 1.5 dci Live eco 90cv : City pack + ruota di scorta + colore - sconti e rientro vettura: 17100 + ipt messa su strada.
Rispondendo a Bik e Mnp, purtroppo Mitsu e Citroen non mi piacciono e non le valuto. Grazie per le vostre dritte Ø!
Sabato andrò a vedere la Hyundai iX35....
Adesso sono combattuto tra la vettura che mi ha emozionato di più (Sportage) e la scelta razionale (Dacia).
Contando che dovrei comprare a rate, fra 5 anni alla scadenza di tutto la sportage mi sarà costata quasi 10000 euro in più della duster....eeeehhh aiuto!