Vai al contenuto

alfagtv

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3580
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    2

alfagtv è il vincitore del giorno 21 Aprile 2019

I contenuti pubblicati da alfagtv, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su alfagtv

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Toyota Corolla hybrid
    Fiat panda 2016 twinair 4x4
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di alfagtv

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

3.3k

Reputazione Forum

  1. Le gomme a profilo ribassato stonano tantissimo con quei passaruota squadrati,viceversa quelle con la spalla più alta ma il cerchio più piccolo sembrano da 14,non ci siamo,la prima serie e' irripetibile.
  2. Bagagliaio 240 litri con il divano indietro e 310 con il divano in avanti fa ridere per un auto lunga 4:40m
  3. Ancora non ho visto una gara quest' anno,si dice che il sonno perso non te lo restituisce nessuno,ho fatto bene.
  4. Se ne vedevano parecchie ai tempi,un mio compagno ne ebbe una in 5ta superiore ereditata da suo papa'....era leggermente sfottuto😄.
  5. Sono stato a vederla anche io oggi pomeriggio,erano anni che non andavo ad una presentazione,non c era nessuno ci sono rimasto un po' male,spero sia stato perché il tempo era un po' freddo. C era una versione base Red con i cerchi bianche e una gialla con le scritte test drive ovviamente tutte e 2 elettriche. A mia moglie non e' piaciuta molto esternamente,soprattutto la scritta panda sulla lamiera e il posteriore che ha detto troppo massiccio,in piu' ha detto che e' troppo grande,bocciata anche da mia figlia che però ha 11 anni.Bocciatissimi i cerchi in lamiera.Giudizio inverso per gli interni,sono piaciuti all unanimità,meno nella versione base con il cassettino in tessuto. A me e' piaciuta,meno che in foto pero',gli interni invece li ritengo belli. Effettivamente chi gira in panda ora rimane un po' spiazzato dall aumento delle dimensioni,questa non la posteggi dappertutto,pero' può fare benissimo da prima auto in una famiglia,se tirano fuori una versione 4x4(non finta con motore elettrico)tra qualche anno potrei farci un pensiero.
  6. Nella Honda non si può dare il colpetto di gas in partenza per fare accendere il termico e così fare tutta la fase di riscaldamento come sulle Toyota?
  7. Fosse solo quello,a causa del peso devi di conseguenza stradimensionare la ciclistica dell auto,comprese gommazze iper larghe,almeno 300 kg se ne vanno tra sospensioni,freni e cerchio/gomma.
  8. Consumo ottimo,ma non mettono più i dati piu' specifici,tipo consumo solo in citta' ecc?
  9. Mi viene da pensare che nei posti che contano non ci sia gente messa lì per meritocrazia da ANNI.
  10. Le cose che avete elencato cioe' il colpo del dente del cambio se parcheggiata in discesa e il rumore di sblocco del freno a mano dopo lavaggio o pioggia sono normali.
  11. Frontale veramente brutto,sembra un pesce gatto,per il resto sembra la solita banana. Hanno fatto 200 Mila teaser per sta roba?
  12. Quasi 15 anni fa un ragazzo che lavorava da noi si e' trasferito in Germania a fare lo stesso lavoro che faceva da noi,tra l altro la fabbrica dove e' andato a lavorare era uno nostro cliente,beh 15 anni fa già prendeva 2500 euro con i turni,qui prendeva 1100 euro in meno.Ora io non arrivo lo stesso Alla cifra che prendeva lui già 15 anni fa.
  13. Mi ricordo il grande Paolo Maldini in pubblicita' proprio con l' Astra sw.
  14. E' la soluzione molto simile alla passat restyling del periodo.
  15. A lavoro da me c'è n'e' una da anni,ogni volta che la guardo penso a quanto sia brutta ma immagino abbia un affidabilita' al top e interni sfruttabilissimi per cui il proprietario e' difficile che se ne liberi.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.