Vai al contenuto

alfagtv

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3454
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    2

alfagtv è il vincitore del giorno 21 Aprile 2019

I contenuti pubblicati da alfagtv, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su alfagtv

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Toyota Yaris hybrid
    Fiat panda 2016 twinair 4x4
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di alfagtv

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

3,1k

Reputazione Forum

  1. Oggi ne ho guardate bene alcune,ultimamente delle bisarche della Ceva si fermano poco distante da casa mia,c'è n era una con le nuovissime 3008,e una solo di C3..purtroppo sono molto deluso da questo ultima,almeno dal lato estetico. Rispetto alla penultima C3 sembra meno "macchina",le finiture esteriori non sono granche',poi vedere quel misero tamburo sparire dentro la ruota posteriore e' veramente triste.il marchio Citroen sembra posticcio e ricorda forse quello della ssangyong..boh speriamo bene per la panda ma questa sembra un' auto da 10/12 Mila euro,tanto che la Sandero non l avrei mai detto fa un effetto molto migliore.
  2. Haha anch'io😅
  3. Mi sembra monti un polmone Mitsubishi aspirato,marchio mezzo russo e mezzo francese se mi ricordo bene.
  4. Ma la fabbrica che produce solo t roc cabrio come fa a campare fino al 2027 che non ne vendono mezza?
  5. Hanno perso talmente un occasione d' oro che non riesco proprio a credere che sia reale quello che sta succedendo. Avessero pensato ad una sola versione ibrida da affiancare all elettrica(che vendera' pochissimo)avrebbero avuto non dico la fila ma quasi,perche' l auto esteticamente e' veramente bella.
  6. Il ragionamento e' giusto per un appassionato,ma mica per quelli di stellantis che fino a ieri erano capitanati dal risparmiatore Tavares,se volevi richiamare il modello vecchio facevi dei cerchi in ferro dedicati e non mettevi quelli del Peugeot partner e compagnia bella. Cosa che pero' hanno fatto per la opel Frontera nuova con il disegno che richiama i vecchi cerchi Opel.
  7. I lattoni sono una povertà assurda per 19 Mila euro dai,sembrano quelli della panda van,andavano tenuti esclusivamente per qualche versione off Road(che non faranno mai va beh)o se no potevano mettere i finti cerchi in lamiera che hanno il disegno dei cerchi in lega che ha la panda cross attuale sotto le borchie o le varie Opel da ormai 10 anni.
  8. Le versioni di punta a quanto pensano di metterle...follia.
  9. 5000 km all anno fa ridere
  10. Lo vedo molto modellino hotwheels.
  11. Non riesco a capire,ma gli specchietti sono di plastica grezza?certo si vedono un po' troppe economie si queste auto che non costano poco.
  12. Non ho capito ha preso una stella perché ha toccato l auto?o non ci sono le parti del crash test?
  13. Confermo anche per la mia,già il sedile riscaldato e' la cosa che accendo subito d inverno,se ci fosse stato anche il volante.. La mia a febbraio fara' già 5 anni,ne sono talmente soddisfatto che in futuro mi piacerebbe un altra corolla magari con il 2.0 da 196cv,chi lo sa.
  14. Io so che gli interni dell attuale sono robustissimi con plastiche interne che anche se dure rimangono perfette nel tempo,speriamo che la pandona sia perlomeno simile.
  15. Bello comunque vedere sponsor italici a manetta,la toleman praticamente era sponsorizzata solo da brand Italiani.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.