Vai al contenuto

alfagtv

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3430
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    2

Tutti i contenuti di alfagtv

  1. La trazione 4x4 e' sempre di derivazione Nissan?
  2. Continuano ad andare per quella strada lì nonostante tutto quello che sta succedendo,incredibile.
  3. Ne ho vista una stamattina,se non avessi visto il logo mi sarebbe sembrata una dr o un auto europea per il mercato indiano,ben venga comunque se costa poco. E' comunque bella alta se nella panda non fanno una variante 4x4 sono proprio fuori di testa.
  4. Mi spiegate questa cosa delle targhe polacche?cioe' chiunque potrebbe farsi una targa polacca per non pagare il bollo e avere un assicurazione più bassa?
  5. Ne avevo davanti una proprio oggi,non delle forze dell ordine,non mi e' dispiaciuta per niente,ero rimasto alla rodius
  6. A me piacciono sti berlinoni,almeno hanno senso con un cx basso.Certo che un minimo di family feeling Nissan potevano metterlo.
  7. 235,gomme che fino a non molti anni fa erano appannaggio di Supercar..
  8. Questo l avevo ottenuto circa 10 anni fa con la classe A turbo benzina 122cv con gomme invernali da 15 e mi ero impegnato parecchio ,ai tempi mi sembrava pochissimo il consumo,penso di aver fatto anche un post su autopareri. Nella guida normale pero' ero di media sui 5,6 con i 15 e 5,9/6 con i 18 e le estive. Si sono fatti discreti passi da gigante con i motori a benzina degli ultimi anni.
  9. Il discorso e' giusto solo per cerchi piccoli e buona aerodinamica,dovrebbero farle tutte cosi, in condizioni medesime con la mia(che ha cerchi da 16)avrei fatto probabilmente un 2,9/3,0 come mi e' succede spessissimo soprattutto dalla primavera in poi,una prius 4 farebbe ancora meglio anche se non si guarda...ma non e' che l ibrido e' sopravvalutato ma con neanche tanta attenzione si fanno consumi uguali a quelli tutti i giorni se vuoi. E comunque quelle medie in citta' te le scordi con qualsiasi auto non ibrida,che le fa facilmente tra l altro.
  10. O e' arrivato con i freni cotti,sono sempre 2200kg... Tra l altro il sedile mi sembra si sia spezzato.
  11. A 80/90 in superstrada come dice lui,una corolla fa i 25 al litro minimo,se e' estate anche i 28/29 con il motore che gira a 1100 giri
  12. Ho un collega che ha preso uno degli ultimi Duster a GPL della serie precedente,secondo lui consuma tanto,si vede che l aerodinamica incide. Mi accodo alle varie swace o corolla sw,pero' bada bene alla manutenzione ogni 15 Milà km per non perdere la garanzia In verita' la batteria e' sotto la panca posteriore e non ingombra per niente anche perche' e' quasi piatta,solo sulla HB 2.0 e chr 2.0 vecchio(il nuovo non so)il baule e' risicato per via della 12volt che non ci sta nel cofano anteriore.
  13. Per il chr ha il primo modello?anche lì quello vecchio aveva le vecchie batterie fino al restyling del 2020. Comunque lo spirito giusto dovrebbe essere sempre quello di godersi l auto senza farsi troppe fisime🙂
  14. in che senso sopra gli 80 non riprende bene?se ricordo dal dichiarato si è meno di 10 secondi fino a 120 facendo un kick down ovviamente. Non ho mai avuto questo problema tranne che nei saliscendi dell autostrada slovena,in quanto la gen 4 da' molto apporto della batteria diciamo a velocità autostradale quindi ti trovi in salita tipo con 3 tacche e un po sembra che sforza ma se schiacci tutto alla fine va...secondo me il 2.0 soprattuto il nuovo più potente non ha questi problemi. La yaris invece era molto molto peggio invece.
  15. Blocco acceleratore e blocco farfalla sicuro al 100%per castrare i motori recenti.
  16. Anche io andrei di 2500,anzi tra qualche anno in sostituzione corolla se non rimango in Toyota mi piacerebbe trovare una Mazda 3 di queste,ma ai fini fiscali conta ancora qualcosa la cilindrata?
  17. Mi ero perso l introduzione del 2.5,ho visto oggi che parte da 27 mila e spicci e già con 29 hai un allestimento ottimo. Certo che la cilindrata così alta in Italia....
  18. Abarth sarebbe dovuta essere l ultima casa a dover passare all elettrico così da partire con un know how piu' elevato,invece avanti con i nokia 3210
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.