Vai al contenuto

madmaf

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2795
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di madmaf

  1. Secondo me non ci si deve fossilizzare troppo sul nome. La Panda come l'intendevamo rimane (per ora) con la Pandina. Questo (pur mantenendo il nome e qualche stilema) è un veicolo totalmente diverso, per dimensioni e contenuti. Che poi ci sia un problema generalizzato di prezzi delle auto che si fa più acuto nei segmenti popolari, è ancora un altro discorso.
  2. -Ma non farà un po' troppo Porsche? -Aspetta, abbasso un trattino... apposto!
  3. Non ho capito: questo il frutto di un lavoro artigianale?
  4. Per questo davvero manca solo la striscia rossa sulla fiancata che si raccorda con l'alettone
  5. A occhio sembra ben più lunga dell'attuale
  6. Secondo me a volte le giapponesi tendono un po' a copiarsi tra di loro: quell'alabarda spaziale sopra i fari non fa tanto Honda?
  7. Secondo me queste due hanno in comune solo il nome (mentre per le precedenti c'era una continuità, perlomeno nella concezione).
  8. L'erede di Punto, per dimensioni e funzionalità, di fatto sarà Grande Panda, l'erede di Tipo una delle sorelle maggiori di Grande Panda occhieggiate alla presentazione
  9. Si poteva far confluire la Punto nella linea 500, facendo uscire una 5 porte. Anche se, viste la linee generali della Y pre-Stellantis (padiglione tondeggiante e sbalzi ridotti) mi fa pensare che possa aver fatto la strada inversa rispetto alla prima Uno.
  10. Aspè che 'sta cosa del polo dell'alta gamma l'ho già sentita...
  11. Interessante il posteriore, paiono spuntare nuovi stilemi
  12. 😲 ammazza che posteriore!
  13. Motivi forse politici o finanziari, ma dal punto di vista del mercato non aveva senso nemmeno allora: vista la categoria di Thema Voyager e Flavia, era palese che non avrebbero fatto numeri con soli motori attorno ai 3000cc. Quei motori potevano anche essere in gamma, ma se volevano vendere avrebbero dovuto metterci il solito 2000 a gasolio. Non a caso fece ben di più Freemont con il ben meno blasonato marchio FIAT
  14. Condividere sì, cambiare unicamente lo scudetto su modelli improponibili sul nostro mercato è tutto un altro paio di maniche
  15. E gli (orribili, a mio gusto) fanali a tre barrette?
  16. Posso dire che mi ricorda la Stilo?
  17. Secondo me sarebbe un investimento troppo oneroso, è già tanto se mantengono la 3+1 anche per l'ibrida
  18. Qualcuno riesce a leggere e sa spiegarmi la scritta sotto lo sportellino?
  19. Nella forma generale a me ricordano molto la Giulia....
  20. Ok il richiamo alla storia di Bertone, ma trovo curiosa la decisione di far uscire questa che penso sia una sorta di show car su un segmento che di fatto non è proprio sulla cresta dell'onda
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.