Vai al contenuto

sonodinapoli

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su sonodinapoli

  • Compleanno 11/04/1983

La popolarità di sonodinapoli

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. cavolo, mi avete smontato .. vi ringrazio per le testimonianze, l'esperienza diretta di chi ha avuto un auto conta tantissimo per non fare errori.. certo è che dal 2003 ad ora immagino abbiano risolto molti problemi..ma mi sto quasi convincendo di cambiare acquisto.. mi serve un auto che consumi poco.. gpl senza rogne.. andrò di fiat mi sa:pen:
  2. grazie per le dritte.. sto valutando.. l'auto mi attira, ma leggendo i vari pareri mi sto un po confondendo..credevo fosse piu apprezzata ...
  3. grazie.. io ancora non sono riuscito a trovare testimonianze sui consumi di questa auto a gpl.. colleghi con fiesta a gpl fanno piu di 350 km.. gia sarebbe una discreta aspettativa..
  4. pare di si.. ma in ottica futura queste macchine durano? non vorrei che finita di pagare dovrei gia pensare di cambiarla
  5. Grazie a tutti per le risposte! dici per il prezzo? è in linea con il valore di mercato? su quale base dici che consumerei di piu? ti confesso che è la mia "paura".. sarebbe un suicidio se fosse cosi.. la polo è del 2012 C'è ancora garanzia residua sull'auto in quanto seminuova..mi danno altri 2 anni sull'impianto. premesso che non mi interessano le prestazioni.. ma i consumi in primis, mi state consigliando tutti il diesel.. sicuro che andrei a risparmiare? il diesel dalle mie parti costa 1,7 a litro .. il gpl lo trovo sotto 0,80 a litro.
  6. Buongiorno a tutti. sono nuovo,ho scoperto questo forum cercando informazioni per la mia prossima auto. Attualmente posseggo una Punto 75 elx (1a serie) da 10 anni, e da un paio d'anni ho montato un impianto a GPL. Da 6 mesi lavoro abbastanza lontano da casa e percorro in media 100 km al giorno.. sono veramente troppi per la mia vecchia punto che inizia ad avere problemi di affidabilità e soprattutto per il mio portafoglio che inizia ad avere problemi di solitudine cosi mi sono deciso ad acquistare un auto nuova.. (o usata) che cosumi poco. Mi sono recato da un rivenditore di auto usate e mi ha proposto una Polo 1.2 ultimo modello benzina(18.000km) con impianto gpl da fare nuovo (Landi), il tutto a 11.000 euro. L'auto mi piace, sembra costruita bene, è sobria come piace a me. bado alla sostanza piu che alla forma.. il prezzo forse è eccessivo? questo sto valutanto.. quello che vorrei sapere è se mi conviene a livello di consumi, visti i 100 km giornalieri che andrei a percorrere. aggiungo che i 100 km sono quasi tutti fuori città..strada extraurbana.. e ora con un pieno gpl da 32 litri faccio a stento 300 km. Secondo voi andrei a risparmiare o dovrei forse pensare a qualche altra soluzione gpl o addirittura diesel? Magari se c'è qualcuno che ha questa auto mi potrebbe dire i consumi effettivi col gpl? grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.