Vai al contenuto

SaiKiSono

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8427
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SaiKiSono

  1. Non ho letto manco le domande, sicuramente farò meglio rispetto al mio trend
  2. Che dire, bravo Max! Da sostenitore dei piccoli mi fa tutto sommato piacere per Alpine e in particolar modo per il pupillo Pierre. Buffo il destino di Ocon che mediamente le busca dai compagni (Alonso e Gasly) ma poi pesca sempre il jolly che lo tiene a galla, vittoria in Ungheria, podio qui. A proposito di piccoli, bel furto fatto ai ragazzi di Faenza che, giustamente, erano gli unici in pista con le full wet, stavano in pista e in piena rimonta.
  3. Max -5 posizioni in griglia Domenica per sostituzione motore. Post Instagram di F1 ufficiale
  4. Per il comportamento altalenante nei fine settimana dico Mercedes, anche se i risultati non sono dalla loro. McL è due anni che è in crescita. Ma hanno sacrificato/sputtanato il 2022 e mezzo 2023 per arrivare in alto.
  5. Per il render, Base MG? Comunque il corso stilistico Lancia secondo me ha personalità. Sicuramente ha debuttato nel modello più complicato da adattare (iso 8c-Mito) ma la situazione è questa, o così o pomì. Speriamo nelle vendite di Ypsilon.
  6. Risposto al sondaggio totalmente a casaccio, sarà la volta buona. Me lo sento 😅
  7. E come successo con la Ypsilon elettrica, con 6oo e compagnia. Davvero fatico a comprendere questa strategia al limite dell'idiozia da parte di Stellantis.
  8. Poverata o meno, sta decisamente meglio con il culetto vecchio.
  9. Che brutta annata per il design automobilistico e in particolare per il design italiano. Sacco-Mercedes un binomio indissolubile. Un'altra leggenda che se ne va, RIP. PS: non sarebbe più corretto spostare il topic in Car Design come già avvenuto con Gandini?
  10. Se non erro anche Fumia cita l'episodio nel suo libro.
  11. Prima cosa, mi sto mangiando le pelotas perché non sono andato a Monza preferendo una giornata con la bella. Errore grave considerando che i compagni di merenda sono in autodromo. Gara pazzesca! Ferrari che la recupera con un azzardo importante mentre nel primo, con il senno di poi unico, giro di soste ai box non si era riusciti a fare undercut su Norris. In ogni caso vittoria di squadra con Leclerc fenomenale e un grande Sainz. A proposito di Norris, ennesima occasione persa, sono decisamente troppe e non credo meriti il mondiale. Piastri si conferma un bel cagnaccio. Ormai imminente il sorpasso di McLaren su RedBull. RB delusione del weekend e con una gara opaca un po' come Mercedes. KMag in formissima, infatti, salta Baku mentre va rimarcato il bell'esordio per Colapinto. PS: Nota a margine e del tutto inutile. I miei idoli di infanzia sono stati Alesi e Del Piero: entrambi hanno sventolato la bandiera a scacchi a Monza con Charles vincitore. Al prossimo giro, gliela sventolo io 😂 Tra le mille bandiere sotto il podio, tanti cuori per il tizio con la bandiera della Sampdoria.
  12. Ieri ho incrociato la prima privata in zona San Benedetto del Tronto. Blu. Rimane un frontale un po' strambo ma si fa notare nel traffico, mi sa di asiatico.
  13. Parliamo quasi di preistoria. In realtà mi basterebbe vedere un pilota italiano competitivo ogni weekend e in grado di vincere gare. Opportunità che Fisichella e soprattutto Trulli non hanno mai avuto fino in fondo.
  14. Il segreto di Pulcinella ma che bella cosa. Da italiano appassionato di sport ho visto mondiali di F1 dominati, MotoGP non ne parliamo, ho visto vincere la maratona olimpica e i 100m piani sempre alle Olimpiadi. Ho visto vincere un mondiale e un europeo e tante altre imprese che non sto ad elencare. Manca giusto giusto un pilota di Formula in grado di lottare per il titolo mondiale...chissà
  15. Peggio: Zingonia, zona Piazza Affari. 🍁🚬
  16. Mi sarò fatto l'occhio ma anche in bianco non mi dispiace, soprattutto se confrontata alla Ypsilon annegata mesi fa.
  17. Maledetto WDW!Mi son dimenticato del sondaggione e, a dirla tutta, delle qualifiche (q3 escluse)
  18. Della serie statistiche inutili, non ringraziatemi.
  19. In primis gran gara, sia a livello strategico sia a livello agonistico. Corretto lo scambio di posizioni tra i Papaya, Piastri ha meritato la vittoria e rischiava di subire un undercut molto discutibile da parte del team. Sto mondiale finirà così, con Max campione ma a Woking possono già iniziare a martellarsi le palle per le occasioni sprecate, soprattutto con Lando. Max, quando svalvola è ingestibile. Vedremo come si evolve la pentola bollente in casa RB. Se, ad inizio stagione, mi avessero pronosticato sette vincitori diversi in tredici corse, e tra questi vincitori un solo pilota RB, avrei consigliato una camicia di forza.
  20. Una cosa non mi è chiara: ma di sera tutti gli ubriaconi delle sagre di paese affrontano strade di campagna? A sto giro tanto vale girare su asfalto. Strade più sicure e pure libere. A livello legale quello che fa il parente è legittimo, ovviamente dipende sempre da come guida.
  21. Io, un po' poeticamente, vedo questa gara come Silverstone 2021. Botto Ver-Ham con quest'ultimo che prese una penalità farlocca, un po' come oggi dove Max ha perso poco nulla mentre Norris si è ritirato. Ecco, la speranza è che Lando faccia un ulteriore step mentale e diventi più figlio di mignotta perché, diciamocelo, nel duello quando deve attaccare sembra sempre un po' timidino.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.