Vai al contenuto

AlexMi

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9184
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    54

AlexMi è il vincitore del giorno 30 Luglio

I contenuti pubblicati da AlexMi, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

1 Seguace

Su AlexMi

  • Compleanno 07/04/1973

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Porsche Boxster

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di AlexMi

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

11,6k

Reputazione Forum

  1. QUindi tutte le catene rotte su HDI su auto tagliandate in rete? Le cause collettive in Francia per cinghia in bagno d'olio sono fatte solo da clienti che non hanno fatto manutenzione in rete ufficiale? I cambi di indicazione dati alla propria rete di vendita come si spiegano? Va bene essere simpatizzanti per un gruppo, ma certe affermazioni sono al limite della vergogna, si commentano da sole.
  2. L'idrogeno lo produci dal'energia elettrica, un modo di stoccarla alternativo alla batteria se vuoi. In altre parole, non è una fonte di energia, ma semmai un vettore di energia. Magari i vantaggi sono maggiore autonomia e minore peso, ma non ne sarei certo.
  3. Dalla Germania: Liberty avrebbe chiesto di non licenziare Perez - News - Formula 1 (formulapassion.it) Dalla Germania: Liberty Media avrebbe chiesto a Red Bull di non licenziare Perez Il ruolo del pilota messicano sarebbe troppo importante per il GP di casa, in programma il prossimo 27 ottobre
  4. Già, ma quando si compra un'auto bisogna tenere conto anche di questo, fa parte della reputazione e della serietà di un marchio. Non è l'unico fattore, ma sicuramente incide.
  5. In ogni caso ne risponde la casa (Alfa Romeo), se hanno fatto contratti capestro per risparmuare è comunque responsabilità loro, oltretutto sono anche obbligati per legge a garantire i ricambi.
  6. Dichiarazione di Sainz di un paio di mesi fa: " Io in Williams? Chi ne parla non dovrebbe farla franca, fanno ridere". Adesso ridiamo un po' anche noi...
  7. Sulle vetture tedesche si trovano ricambi anche per modelli usciti di produzione da più di 10 anni, Stellantis è allucinante da questo punto di vista (vedi anche Opel pre-PSA).
  8. Un collega con la Mini SE Elettrica mi dice che gli pneumatici anteriori gli durano solo 10.000 km. Il gommista dice che è normale, per il peso, la coppia, e la continua coppia frenante dovuta alle rigenerazioni. Ma è davvero così? Ci sono statistiche di durata degli pneumatici sulle auto elettriche?
  9. "Sono passati quattro anni e la situazione si è del tutto ribaltata, rafforzando i timori sulle capacità di Stellantis di gestire marchi di lusso a causa di una strategia troppo impostata sull’attenzione ai costi, ai risparmi e alle sinergie, laddove l’alto di gamma richiede, invece, una maggior focalizzazione su qualità e soluzioni tecnologiche sì costose, ma coerenti con le richieste di clienti disposti a spendere di più solo a determinate condizioni." Secondo me ci leggono e si ispirano, ma noi è 4 anni che lo diciamo, arrivano un po' tardi...
  10. Se posso, che mix hai fra urbano, extraurbano autostrada? Percorri strade sconnesse tipicamente o ben mantenute?
  11. Lui non poteva sapere se l'aiuto che gli ha chiesto la squadra nel combattere Hamilton avrebbe poi portato effettivi frutti o meno, quindi il fatto che si sia rifiutato è gravissimo a mio modo di vedere.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.