se lancia solo 4c per ora a NYC si può appoggiare dove dici tu, ma se l'obiettivo è allargare la gamma in futuro con modelli piu commerciali la vedo assolutamente male, secondo me a livello attuale potevano metterne un paio sulla 11esima, da considerare che comunque il concessionario dello stato di New York è a solo una ventina di km da manhattan.
Considerando il livello del manto stradale, e le attitudini dei tipi che abitano ( guidatori pessimi e/o kamikaze, e attratti unicamente dai dispositivi infotaiment del mezzo) nella grande mela, il modello non avrà secondo me tante vendite, per dire a Manhattan non ho mai visto una corvette, e cercando sul sito chevy l'unico modello in esposizione lo davano a 30 miglia verso long island, segno inequivocabile che il auto del genere nell'area metropolitana di NYC non se ne vendono, e in piu nessuno dal NJ verrebbe a comprarne una a NYC complici tasse in genere più elevate.
Long Island è già diverso. In generale NYC è comunque una città difficile e moooolto europea a livello automobilistico rispetto al resto d'america, benzina più cara, assicurazioni dal costo "italico", poco spazio, manto stradale difficile. In definitiva dove abitavo nel cuore di Brooklyn il 40% delle auto erano targate NJ il 10 Florida e solo il restante autoctono in genere di piccole dimensioni (fit, camry, elantra e la berlina piccola di nissan per la maggiore)